L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo da Megamind il nuovo poster, le nuove immagini ed il trailer italiano

Di Claudia

Sono arrivate per voi, tante sorprese da Megamind, il nuovo film della DreamWorks Animation diretto da Tom McGrath, che potremo vedere nei cinema italiani, distribuito dalla Universal Pictures, a partire dal 17 dicembre.

Iniziamo con il nuovo poster italiano in cui sono raffigurati tutti i protagonisti: Megamind (doppiato da Will Ferrell), Minion (doppiato da David Cross), Metro Men (doppiato da Brad Pitt), Roxanne Ritchi (doppiata da Tina Fey) e Titan (doppiato da di Jonah Hill)

Megamind 3D Poster Italia

Continuiamo con tre bellissime e nuovissime immagini naturalmente tratte dal film:

  • nella prima c’è Megamind che rivolge uno sguardo seducente alla giornalista Roxanne Ritchi fidanzata di Metromen

Megamind Foto dal film 1

  • nella seconda e nella terza c’è sempre Megamnid ma questa volta alle prese con i suoi diabolici piani in compagnia del fidato braccio destro Minion.

Megamind Foto dal film 2

Megamind Foto dal film 3

E concludiamo le sorprese con il nuovo trailer italiano

Ma credevate davvero che le sorprese fossero finite qui? Vi sbagliavate di grosso….

Sul nostro Blog tematico ScreenWEEK kids potrete trovare i nuovi character poster con la descrizione di tutti i protagonisti… allora che aspettate correte su Kids è semplicissimo dovete solo cliccare QUI

Vi ricordo che siamo in pieno MEGAMESE quindi continuate a seguire le nostre news dal blog che trovate proprio QUI perchè vi garantisco che arriveranno tantissimi nuovi contenuti e tante altre sorprese speciali!!! Quasi dimenticavo…. se non qualcuno di voi non sa cos’è il Megamese QUI potrà trovare tutte le informazioni utili per colmare questa grave mancanza!!!

Io per oggi vi ho detto tutto ora tocca a voi commentare, nell’apposito box in fondo alla pagina, il poster, le immagini ed il nuovo trailer italiano!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".