Per tutte le numerosissime fan di Justin Bieber questo post contiene informazioni che potrebbero piacervi moltissimo!!!
L’11 febbraio 2011 la Paramount Pictures porterà nelle sale americane la storia del cantante pop-R & B canadese Justin Bieber e questa è la locandina del film.
Il film prodotto da MTV Films si intitolerà Justin Bieber: Never say Never, sarà diretto da Jon Chu già regista di Step Up 3D, sarà dedicato al My World Tour e mostrerà sia le esibizioni sul palco che il backstage dei concerti.
Il film avrà anche una versione in 3D e questo è il trailer.
Per chi ancora non lo conoscesse Justin Bieber è un giovanissimo cantante, canadese dell’Ontario di 16 anni che ha iniziato la sua brillante e fortunatissima carriera su YouTube, dove è stato scoperto da Scooter Braun che poi è diventato il suo manager, lo ha presentato al cantante Usher e gli ha fatto firmare un contratto con la prestigiosissima casa discografica Island Records, la stessa etichetta Giamaicana diventata famosa per il successo legato a Bob Marley e che negli anni sessanta ed ottanta pubblicò le prime incisioni degli U2, Traffic, Robert Palmer e Jethro Tull.
I suoi quattro singoli One Time, One Less Lonely Girl, Love Me e Favorite Girl sono entrati tra le prime quindici posizioni della classifica canadese dei singoli ed è il solo artista nella storia del Billboard, la rivista settimanale americana dedicata alla musica ed ai video, ad annoverare i quattro singoli tratti dall’album d’esordio My World 2.0, uscito nel 2010, nella Top 40 delle Hot 100 prima dell’uscita dell’album stesso.
Un successo travolgente che ha consentito a Justin Bieber di essere nel 2010 uno dei presentatori dei 52esimi Grammy Awards ed essere anche invitato come cantante per un remake per il 25esimo anniversario della canzone We Are the World a sostegno delle vittime del terremoto di Haiti e per l’occasione ha cantato la parte iniziale della canzone che nella versione originale fu cantata da Lionel Richie.
Nel 2009 ha anche preso parte alla colonna sonora di The Karate Kid con il brano Never say never cantato in coppia con Jaden Smith, figlio di Will Smith.
Non sappiamo ancora quando Justin Bieber: Never say Never arriverà nelle sale italiane ma già possiamo anticiparvi che My World sarà anche il nome del profumo unisex che Justin Bieber si appresta a far debuttare sul mercato americano insieme ad una nuova linea di braccialetti e dog tag profumati che si sommano ai numerosi gadget già sul mercato come le bambole e gli smalti!!!
Che ne dite di questo film? Vi piace il trailer?
Che ne pensate delle canzoni di Justin Bieber, quale vi piace di più e cosa ne pensate del successo che sta riscuotendo… merito della sua bravura o c’è qualcos’altro?