L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il poster ed il trailer di Justin Bieber: Never say Never

Di Claudia

Per tutte le numerosissime fan di Justin Bieber questo post contiene informazioni che potrebbero piacervi moltissimo!!!
L’11 febbraio 2011 la Paramount Pictures porterà nelle sale americane la storia del cantante pop-R & B canadese  Justin Bieber e questa è la locandina del film.

Never Say Never Teaser Poster USA

Il film prodotto da MTV Films si intitolerà Justin Bieber: Never say Never, sarà diretto da Jon Chu già regista di Step Up 3Dsarà dedicato al My World Tour e mostrerà sia le esibizioni sul palco che il backstage dei concerti.

Il film avrà anche una versione in 3D e questo è il trailer.

Per chi ancora non lo conoscesse Justin Bieber è un giovanissimo cantante, canadese dell’Ontario di 16 anni che ha iniziato la sua brillante e fortunatissima carriera su YouTube, dove è stato scoperto da Scooter Braun che poi è diventato il suo manager, lo ha presentato al cantante Usher e gli ha fatto  firmare un contratto con la prestigiosissima casa discografica Island Records, la stessa etichetta Giamaicana diventata famosa per il successo legato a Bob Marley e che negli  anni sessanta ed ottanta pubblicò le prime incisioni degli U2, Traffic, Robert Palmer e Jethro Tull.

I suoi quattro singoli One Time, One Less Lonely Girl, Love Me e Favorite Girl sono entrati tra le prime quindici posizioni della classifica canadese dei singoli  ed è il solo artista nella storia del Billboard, la rivista settimanale americana dedicata alla musica ed ai video, ad annoverare i quattro singoli tratti dall’album d’esordio My World 2.0, uscito nel 2010, nella Top 40 delle Hot 100 prima dell’uscita dell’album stesso.

Un successo travolgente che ha consentito a Justin Bieber di essere nel 2010 uno dei presentatori dei 52esimi Grammy Awards ed essere anche invitato come cantante per un remake per il 25esimo anniversario della canzone We Are the World a sostegno delle vittime del terremoto di Haiti e per l’occasione ha cantato la parte iniziale della canzone che nella versione originale fu cantata da  Lionel Richie.

The Karate Kid Teaser Poster

Nel 2009 ha anche preso parte alla colonna sonora di The Karate Kid  con il brano Never say never cantato in coppia con Jaden Smith, figlio di Will Smith.

Non sappiamo ancora quando Justin Bieber: Never say Never arriverà nelle sale italiane ma già possiamo anticiparvi che My World sarà anche il nome del profumo unisex che Justin Bieber si appresta a far debuttare sul mercato americano insieme ad una nuova linea di braccialetti e dog tag profumati che si sommano ai numerosi gadget già sul mercato come le bambole e gli smalti!!!

Che ne dite di questo film? Vi piace il trailer?
Che ne pensate delle canzoni di
Justin Bieber, quale vi piace di più e cosa ne pensate del successo che sta riscuotendo… merito della sua bravura o c’è qualcos’altro?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn: dirigere un nuovo Superman era “una possibilità” 30 Ottobre 2020 - 9:00

James Gunn svela nuovi dettagli circa il suo ritorno alla Marvel, e conferma di aver avuto la possibilità di dirigere un nuovo Superman.

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).