L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il giuramento di Ippocrate di Lucio Pellegrini cambia titolo!!!

Di Claudia

Il film Il giuramento di Ippocrate di Lucio Pellegrini cambia titolo e diventa definitivamente:

La vita Facile

La pellicola, prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission, sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Medusa Film a partire dal 1 aprile 2011 (data non ancora confermata). Il nuovo titolo è stato annunciato a Roma durante la presentazione del listino 2010/2011 di MEDUSA FILM:

“Fra i più interessanti c’è sicuramente La vita facile di Lucio Pellegrini, in cui Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino sono medici che lavorano in Kenya. Divertente per le battute di Favino, ma malinconico perché si parla di dolorose scelte d’amore, il film può contare anche sull’interpretazione di Vittoria Puccini.”

La vita Facile racconta la vicenda di Mario (Stefano Accorsi) e Luca (Pierfrancesco Favino), amici da sempre. Si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra (Vittoria Puccini), una giovane performer, bellissima ed elegante. Le strade dei due amici si divideranno quando la ragazza sceglierà di sposare Mario. Luca partirà per l’Africa ad esercitare in ospedali da campo, Mario diventerà un medico di grande successo, un luminare della cardiochirurgia. Dodici anni dopo, Mario decide di partire per andare a raggiungere il suo vecchio amico in un ospedale perso nell’Africa Nera ma questo viaggio nasconde una serie di segreti.

La Vita Facile Vittoria Puccini Pierfrancesco Favino Stefano Accorsi Foto dal set 01

Screenweek, ha potuto partecipare alla festa superesclusiva organizzata presso l’Hotel Hilton di Bari per la fine della fine delle riprese che si sono svolte presso l’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari il 3 e 4 maggio scorsi

Alla serata erano presenti il regista Lucio Pellegrini, gli attori protagonisti Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, il produttore Domenico Procacci della Fandango, il direttore della Apulia Film Commission Silvio Maselli e tutta la troupe.

Qui trovate il post sulla serata con tante belle immagini!!!!

Figli delle stelle Poster orizzontale Italia

Vi ricordo che dal 22 ottobre potrete vedere nei cinema italiani, distribuito dalla Warner Bros Italia, Figli delle Stelle il nuovo film del regista Lucio Pellegrini con un super cast: Pierfrancesco Favino, Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi, Paolo SassanelliGiuseppe BattistonFabio Volo.

Continuate a seguirci perchè presto in arrivo tante belle sorprese!!!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).