Il giuramento di Ippocrate di Lucio Pellegrini cambia titolo!!!

Il giuramento di Ippocrate di Lucio Pellegrini cambia titolo!!!

Di Claudia

Il film Il giuramento di Ippocrate di Lucio Pellegrini cambia titolo e diventa definitivamente:

La vita Facile

La pellicola, prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci in collaborazione con l’Apulia Film Commission, sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Medusa Film a partire dal 1 aprile 2011 (data non ancora confermata). Il nuovo titolo è stato annunciato a Roma durante la presentazione del listino 2010/2011 di MEDUSA FILM:

“Fra i più interessanti c’è sicuramente La vita facile di Lucio Pellegrini, in cui Stefano Accorsi e Pierfrancesco Favino sono medici che lavorano in Kenya. Divertente per le battute di Favino, ma malinconico perché si parla di dolorose scelte d’amore, il film può contare anche sull’interpretazione di Vittoria Puccini.”

La vita Facile racconta la vicenda di Mario (Stefano Accorsi) e Luca (Pierfrancesco Favino), amici da sempre. Si sono laureati in medicina insieme e si sono frequentati assiduamente fino a che non hanno conosciuto Ginevra (Vittoria Puccini), una giovane performer, bellissima ed elegante. Le strade dei due amici si divideranno quando la ragazza sceglierà di sposare Mario. Luca partirà per l’Africa ad esercitare in ospedali da campo, Mario diventerà un medico di grande successo, un luminare della cardiochirurgia. Dodici anni dopo, Mario decide di partire per andare a raggiungere il suo vecchio amico in un ospedale perso nell’Africa Nera ma questo viaggio nasconde una serie di segreti.

La Vita Facile Vittoria Puccini Pierfrancesco Favino Stefano Accorsi Foto dal set 01

Screenweek, ha potuto partecipare alla festa superesclusiva organizzata presso l’Hotel Hilton di Bari per la fine della fine delle riprese che si sono svolte presso l’Aeroporto Karol Wojtyla di Bari il 3 e 4 maggio scorsi

Alla serata erano presenti il regista Lucio Pellegrini, gli attori protagonisti Stefano Accorsi e Vittoria Puccini, il produttore Domenico Procacci della Fandango, il direttore della Apulia Film Commission Silvio Maselli e tutta la troupe.

Qui trovate il post sulla serata con tante belle immagini!!!!

Figli delle stelle Poster orizzontale Italia

Vi ricordo che dal 22 ottobre potrete vedere nei cinema italiani, distribuito dalla Warner Bros Italia, Figli delle Stelle il nuovo film del regista Lucio Pellegrini con un super cast: Pierfrancesco Favino, Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi, Paolo SassanelliGiuseppe BattistonFabio Volo.

Continuate a seguirci perchè presto in arrivo tante belle sorprese!!!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI