L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Corvo: Stephen Norrington lascia!

Di Marco Triolo

Questa potrebbe essere una bella notizia, almeno finché non scopriremo il nome del successore (magari molto peggiore): Stephen Norrington non è più coinvolto nella lavorazione di The Crow, remake/reboot de Il Corvo. Lo ha fatto sapere al sito Mania.com, che gli aveva chiesto di commentare sull’offerta fatta a Mark Wahlberg per il ruolo di Eric Draven. Norrington ha risposto che non ne sapeva nulla e che comunque non faceva più parte del progetto. Il guaio è che neanche lo script di Nick Cave sarà, con ogni probabilità, riutilizzato.

A quanto pare, la colpa è da attribuirsi a una star (non si capisce se si tratti o meno di Wahlberg, ma è probabile) che avrebbe preteso che il copione fosse totalmente riscritto da zero. Perché? Forse non gli è piaciuto? O è semplicemente un capriccio? E se fosse questo il caso, cosa converrebbe di più allo studio: rifare tutto daccapo o sbarazzarsi del rompiscatole? Beh, pare che abbiano optato per la seconda. Onestamente, non capisco: se stiamo parlando di Wahlberg, dire che l’attore è sbagliato per la parte è poco. Non potevano trovare un altro interprete più azzeccato e meno puntiglioso?

Inutile per ora perdersi in congetture: è facile che presto arrivino notizie dettagliate e che la storia di Wahlberg venga smentita. Ma se non sarà così, direi che il reboot del Corvo si fa ancora più “perdibile”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Questa potrebbe essere una bella notizia, almeno finché non scopriremo il nome del successore (magari molto peggiore): Stephen Norrington non è più coinvolto nella lavorazione di The Crow, remake/reboot de Il Corvo. Lo ha fatto sapere al sito Mania.com, che gli aveva chiesto di commentare sull’offerta fatta a Mark Wahlberg per il ruolo di Eric […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.