L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I concept art di Cars 2 ci rivelano qualche indizio sulla storia‏

Di Filippo Magnifico

Il 17 agosto 2011 Cars 2 farà il suo ingresso nelle sale italiane. I simpatici protagonisti del film diretto da Brad Lewis e John Lasseter stanno già scaldando i motori e sono pronti per una nuovissima avventura, che li vedrà impegnati in importanti missioni in Giappone, Italia, Francia e Inghilterra. Nel frattempo potete dare un’occhiata ai primi concept art che sono stati diffusi nel web, che forniscono alcuni interessanti indizi sulla storia:

Cars 2 concept art 2

Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all’auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

Cars 2 concept art 4

Non esiste posto al mondo come Radiator Springs, ma anche Parigi in fondo non è poi così male! Saetta McQueen e Carl Attrezzi si avventureranno all’estero per il primo Gran Premio Mondiale della storia. Mentre McQueen dovrà concentrarsi sulle gare, il suo migliore amico Cricchetto sarà costretto ad alcune deviazioni fuori programma. Avete presente lo spionaggio internazionale? Nella sua missione segreta, Cricchetto prenderà il percorso panoramico e riuscirà ad ammirare le suggestive bellezze di Parigi: la Tour Eiffel, l’Arc de Triomphe e i famosi “car-goyles” di Notre Dame.

Cars 2 concept art 3

La star delle corse automobilistiche Saetta McQueen la prossima estate viaggerà oltre oceano per prendere parte al primo Gran Premio Mondiale della storia che verrà assegnato all’automobile più veloce di tutto il pianeta. McQueen e il suo migliore amico Carl Attrezzi faranno un “pit stop” a Londra, ma non potranno gustare nessun tè dato che Cricchetto resterà coinvolto in un intrigo di spionaggio internazionale, mentre McQueen dovrà gareggiare davanti ai reali.

Cars 2 concept art 1

E’ un evento internazionale di proporzioni epiche quello a cui prendono parte la star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo simpatico rimorchio Carl Attrezzi giungendo a Porto Corsa, in Italia, per partecipare al primo Gran Premio Mondiale della storia. Percorrendo in lungo e in largo la splendida Riviera Italiana, con le sue barche, le sue spiagge e la celebre pasta al pesto, Cricchetto sarà costretto ad affrontare una missione top-secret mentre McQueen sarà impegnato nelle corse per riuscire a battere i migliori concorrenti del mondo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".