I concept art di Cars 2 ci rivelano qualche indizio sulla storia‏

I concept art di Cars 2 ci rivelano qualche indizio sulla storia‏

Di Filippo Magnifico

Il 17 agosto 2011 Cars 2 farà il suo ingresso nelle sale italiane. I simpatici protagonisti del film diretto da Brad Lewis e John Lasseter stanno già scaldando i motori e sono pronti per una nuovissima avventura, che li vedrà impegnati in importanti missioni in Giappone, Italia, Francia e Inghilterra. Nel frattempo potete dare un’occhiata ai primi concept art che sono stati diffusi nel web, che forniscono alcuni interessanti indizi sulla storia:

Cars 2 concept art 2

Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all’auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

Cars 2 concept art 4

Non esiste posto al mondo come Radiator Springs, ma anche Parigi in fondo non è poi così male! Saetta McQueen e Carl Attrezzi si avventureranno all’estero per il primo Gran Premio Mondiale della storia. Mentre McQueen dovrà concentrarsi sulle gare, il suo migliore amico Cricchetto sarà costretto ad alcune deviazioni fuori programma. Avete presente lo spionaggio internazionale? Nella sua missione segreta, Cricchetto prenderà il percorso panoramico e riuscirà ad ammirare le suggestive bellezze di Parigi: la Tour Eiffel, l’Arc de Triomphe e i famosi “car-goyles” di Notre Dame.

Cars 2 concept art 3

La star delle corse automobilistiche Saetta McQueen la prossima estate viaggerà oltre oceano per prendere parte al primo Gran Premio Mondiale della storia che verrà assegnato all’automobile più veloce di tutto il pianeta. McQueen e il suo migliore amico Carl Attrezzi faranno un “pit stop” a Londra, ma non potranno gustare nessun tè dato che Cricchetto resterà coinvolto in un intrigo di spionaggio internazionale, mentre McQueen dovrà gareggiare davanti ai reali.

Cars 2 concept art 1

E’ un evento internazionale di proporzioni epiche quello a cui prendono parte la star delle gare automobilistiche Saetta McQueen e il suo simpatico rimorchio Carl Attrezzi giungendo a Porto Corsa, in Italia, per partecipare al primo Gran Premio Mondiale della storia. Percorrendo in lungo e in largo la splendida Riviera Italiana, con le sue barche, le sue spiagge e la celebre pasta al pesto, Cricchetto sarà costretto ad affrontare una missione top-secret mentre McQueen sarà impegnato nelle corse per riuscire a battere i migliori concorrenti del mondo!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI