L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman conferma e confida in Aronofsky per Wolverine 2

Di Marco Triolo

X-Men le origini Wolverine Poster USA

Durante una cena di gala, quelli di Vulture hanno “beccato” Hugh Jackman e gli hanno fatto un po’ di domande sulla questione Darren Aronofsky e Wolverine 2. L’attore non solo ha confermato che il regista ha accettato il lavoro, ma ha rivelato che confida in lui perché diriga un film coi fiocchi. “Questo, lo spero per me, sarà qualcosa di unico. Sarà il migliore. Lo dico ma lo sento anche, credo che sarà molto diverso“. L’attore non crede che lo stile di Aronofksy sia fuori luogo: “Stiamo parlando di Wolverine, non di Braccio di Ferro. E’ piuttosto dark“. E continua: “Chris McQuarrie, che ha scritto I soliti sospetti, ha realizzato la sceneggiatura, e questo vi da un’idea piuttosto precisa. [Aronofksy] farà un grande film. Ci sarà parecchia carne al fuoco, e avrete molto da pensare, una volta usciti dal cinema“.

Speriamo non cose tipo “Come diavolo ha fatto Aronofsky a girare una tale ciofeca”. Ma, al di là dei legittimi dubbi, per lo meno stavolta le premesse giuste ci sono tutte. Voi cosa ne dite?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).