L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother: rivelato il ruolo di Kyle MacLachlan!

Di Cristiano

Esclusivo: Kyle MacLachlan interpreterà, in How I Met Your Mother.. la madre del titolo! Ok, stavo scherzando, ma non ho potuto resistere. Da un po’ di tempo a questa parte, ogni volta che viene annunciata una nuova guest star per la comedy della CBS, parte il toto-mother.

Per questa volta il pericolo è scongiurato. L’ex protagonista di Desperate Housewives però avrà a che fare qualcosa con la ‘madre’ in questione. Entertainment Weekly rivela infatti che Kyle MacLachlan apparirà in almeno due episodi di How I Met Your Mother come l’ex marito del personaggio di Jennifer Morrison, l’ultima cotta di Ted, un personaggio che potrebbe rivelarsi – o meno – voi-sapete-chi.

Il primo episodio dell’attrice andrà in onda il 18 Ottobre, mentre Kyle MacLachlan non arriverà nella serie prima di Novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esclusivo: Kyle MacLachlan interpreterà, in How I Met Your Mother.. la madre del titolo! Ok, stavo scherzando, ma non ho potuto resistere. Da un po’ di tempo a questa parte, ogni volta che viene annunciata una nuova guest star per la comedy della CBS, parte il toto-mother. Per questa volta il pericolo è scongiurato. L’ex […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.