L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford e Diane Keaton nel trailer italiano di Morning Glory

Di Ilaria

È on-line il trailer italiano di Morning Glory, commedia romantica diretta da Roger Michell e interpretata da Harrison Ford e Diane Keaton. Il film, che uscirà in Italia con il titolo Il Buongiorno del Mattino, racconta la storia di Becky Fuller (Rachel McAdams), una giovane producer televisiva impegnata nel disperato tentativo di risollevare gli ascolti della trasmissione mattutina Daybreak. Nel tentativo di rivitalizzare lo show, assume il leggendario anchorman Mike Pomeroy (Ford), che però rifiuta di parlare di gossip e moda e inizia una faida con la sua collega Coleen Peck (Keaton). Date un’occhiata al trailer italiano che trovate qui sotto e poi fateci sapere cosa ne pensate:

Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. La pellicola, scritta da Aline Brosh McKenna (la sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada) e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams insieme alla Paramount, uscirà negli States il prossimo 12 Novembre mentre da noi arriverà l’11 marzo del 2011 distribuito dalla Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.