L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford e Diane Keaton nel trailer italiano di Morning Glory

Di Ilaria

È on-line il trailer italiano di Morning Glory, commedia romantica diretta da Roger Michell e interpretata da Harrison Ford e Diane Keaton. Il film, che uscirà in Italia con il titolo Il Buongiorno del Mattino, racconta la storia di Becky Fuller (Rachel McAdams), una giovane producer televisiva impegnata nel disperato tentativo di risollevare gli ascolti della trasmissione mattutina Daybreak. Nel tentativo di rivitalizzare lo show, assume il leggendario anchorman Mike Pomeroy (Ford), che però rifiuta di parlare di gossip e moda e inizia una faida con la sua collega Coleen Peck (Keaton). Date un’occhiata al trailer italiano che trovate qui sotto e poi fateci sapere cosa ne pensate:

Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson. La pellicola, scritta da Aline Brosh McKenna (la sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada) e prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams insieme alla Paramount, uscirà negli States il prossimo 12 Novembre mentre da noi arriverà l’11 marzo del 2011 distribuito dalla Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.