L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford, Diane Keaton e Rachel McAdams nei tre character poster di Morning Glory

Di Ilaria

La scorsa settimana vi avevamo mostrato il trailer italiano, oggi torniamo con i primi tre character poster di Morning Glory (Il Buongiorno del Mattino), commedia romantica diretta da Roger Michell e interpretata da Harrison Ford, Diane Keaton e Rachel McAdams. E sono proprio i tre protagonisti a essere rappresentati nei tre layout, guardate qua:

Il buongiorno del mattino Character Poster Harrison Ford USA

Il buongiorno del mattino Character Poster Diane Keaton USA

Il buongiorno del mattino Character Poster Rachel McAdams USA

Il film racconta la storia di Becky Fuller (McAdams), una giovane producer televisiva impegnata nel disperato tentativo di risollevare gli ascolti della trasmissione mattutina Daybreak. Nel tentativo di rivitalizzare lo show, assume il leggendario anchorman Mike Pomeroy(Ford), che però rifiuta di parlare di gossip e moda e inizia una faida con la sua collega Coleen Peck (Keaton). Nel cast troviamo anche Jeff Goldblum e Patrick Wilson.  Scritto da Aline Brosh McKenna e prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams insieme alla Paramount, Il Buongiorno del Mattino uscirà in America il prossimo 12 novembre mentre da noi arriverà l’11 marzo del 2011 distribuito dalla Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).