L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: Darren Criss, new entry dello show, parla del suo personaggio

Di Cristiano

“In realtà io ne so quanto voi”, è stata questa la risposta di Darren Criss, ultimo aggiunto al cast di Glee, riguardo le domande dei reporter circa il fatto che il suo personaggio Blaine – un carismatico ragazzo apertamente dichiaratosi gay, da una scuola rivale – potrebbe essere il tanto chiaccherato interesse amoroso di Kurt. “E’ tutto un segreto!”

I due si incontreranno nell’episodio che andrà in onda il 9 Novembre quando Kurt, che non ne può più della vita alla McKinley High, inizia a pensare di trasferirsi alla Dalton Academy, dove il personaggio di Criss è uno studente. “Blaine sarà un po’ come un mentore per Kurt,” ha detto Criss, che ritorna in TV dopo la sfortunata esperienza di Eastwick. “Blaine ha completamente abbracciato la sua sessualità. E’ molto aperto, coraggioso, e vede in Kurt un po’ dell’insicurezza che lo caratterizzava in passato.”

Criss si è inoltre dichiarato speranzoso affinchè Blaine p0ossa servire come un ruolo positivo anche per i telespettatori, visti i recenti casi di suicidio che si sono registrati negli States: protagonisti giovanissimi ragazzi vittime di bullismo e discriminazioni per la loro omosessualità. “E’ bello vedere un personaggio così forte in uno show che così tanta gente guarda. Non ci sono personaggi gay così giovani e così forti in tv al momento. Spero che sia un esempio per tanti ragazzi della sua età, che si ritrovano in situazioni meno facili.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

“In realtà io ne so quanto voi”, è stata questa la risposta di Darren Criss, ultimo aggiunto al cast di Glee, riguardo le domande dei reporter circa il fatto che il suo personaggio Blaine – un carismatico ragazzo apertamente dichiaratosi gay, da una scuola rivale – potrebbe essere il tanto chiaccherato interesse amoroso di Kurt. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.