L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gabriella Cedillo: i produttori non sono responsabili del suo stato

Di

Stando ai risultati delle indagini fatte dalla Indiana Occupation Safety and Health Administration, i produttori di Tranformers 3 non sono responsabili del terribile incidente successo sul set di Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni, che ha subito un danno permanente al cervello, rimandendo paralizzata nella parte sinistra del suo corpo.

Secondo un portavoce l’incidente è avventuo “a causa di una saldatura che non ha retto, e che collegava una macchina ad un cavo. La saldatura è stata fatta da un saldatore certificato e tutte le necessarie misure di sicurezza erano state prese“.

Come ormai saprete, durante le riprese di una scena un cavo ha sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo alla testa la donna che era alla guida. Dopo aver perso i sensi Gabriella Cedillo, questo suo il nome, è andata a schiantarsi contro il guard rail. La famiglia della giovane ha recentemente intentato una causa per negligenza contro Paramount Pictures e DreamWorks.

(Fonte: TMZ)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boss Level – Il trailer dell’action fantascientifico con Frank Grillo e Mel Gibson 20 Gennaio 2021 - 8:45

Mel Gibson intrappola Frank Grillo in un loop temporale nel folle trailer di Boss Level, action fantascientifico di Joe Carnahan che uscirà il 5 marzo su Hulu.

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.