L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gabriella Cedillo: i produttori non sono responsabili del suo stato

Di

Stando ai risultati delle indagini fatte dalla Indiana Occupation Safety and Health Administration, i produttori di Tranformers 3 non sono responsabili del terribile incidente successo sul set di Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni, che ha subito un danno permanente al cervello, rimandendo paralizzata nella parte sinistra del suo corpo.

Secondo un portavoce l’incidente è avventuo “a causa di una saldatura che non ha retto, e che collegava una macchina ad un cavo. La saldatura è stata fatta da un saldatore certificato e tutte le necessarie misure di sicurezza erano state prese“.

Come ormai saprete, durante le riprese di una scena un cavo ha sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo alla testa la donna che era alla guida. Dopo aver perso i sensi Gabriella Cedillo, questo suo il nome, è andata a schiantarsi contro il guard rail. La famiglia della giovane ha recentemente intentato una causa per negligenza contro Paramount Pictures e DreamWorks.

(Fonte: TMZ)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: arriva il calendario di Abisso e il web impazzisce per una foto 19 Agosto 2019 - 10:51

Per il lancio di The Boys Amazon ha realizzato il calendario di Abisso, il supereroe interpretato da Chace Crawford. Una foto in particolare ha attirato l'attenzione del popolo del web...

Box Office: in America debutta al primo posto Good Boys, in Italia in cima Hobbs & Shaw 19 Agosto 2019 - 10:22

Stando ai risultati delle indagini fatte dalla Indiana Occupation Safety and Health Administration, i produttori di Tranformers 3 non sono responsabili del terribile incidente successo sul set di Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni, che ha subito un danno permanente al cervello, rimandendo paralizzata nella parte sinistra del suo corpo. […]

Justice League: Jason Momoa ha visto la “Snyder Cut” 19 Agosto 2019 - 10:19

Jason Momoa, il volto cinematografico di Aquaman, ha visto la "Snyder Cut" di Justice League. Ecco il suo commento.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...