L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusivo: i produttori di Lost a lavoro su un progetto top-secret!

Di Cristiano

E’ arrivato quello che si prospetta decisamente come il pilota più interessante della prossima stagione televisiva: i produttori esecutivi di Lost Eward Kitsis e Adam Horowitz stanno sviluppando un serial che avrà a che fare col mondo delle favole. Oh, e si stanno facendo aiutare da niente di meno che Damon Lindelof! Si, avete capito bene, una delle due menti geniali dietro Lost!

Si sa veramente pochissimo, se non che Kitsis e Horowitz hanno presentato il progetto direttamente agli ABC Studios, con cui il duo ha un contratto. Se la rete decidesse di ordinare la serie, Lindelof – che ha anch’esso un contratto con la rete Disney – parteciperà al progetto.

Ma di cosa parlerà veramente questo serial? Bella domanda. L’unica cosa che al momento è fuoriuscita è che Sarah Michelle Gellar potrebbe esserne la protagonista!

Sto sognando? E’ il mondo reale questo? L’eroina protagonista del mio telefilm preferito, Buffy, sta finalmente tornando in tv come da tanto mi auguravo.. e in un telefilm che vedrà la partecipazione nell’ambito creativo di Damon Lindelof?

Ho perso le parole, letteralmente.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).