L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la sinossi di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri!

Di Filippo Magnifico

Il sito Bloody Disgusting ha diffuso la sinossi ufficiale di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland. La trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Al diplomando Charlie Brewster (Anton Yelchin) le cose non potrebbero andare meglio: è diventato un ragazzo particolarmente popolare ed è riuscito a conquistare il cuore della ragazza più ambita del liceo. E’ diventato così cool che ha anche cominciata a trascurare il suo migliore amico. Ma i guai arrivano quando Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nella casa accanto alla sua. Il nuovo arrivato ha l’aria di un bravo ragazzo, eppure c’è qualcosa che non va, qualcosa che nessuno, perfino la mamma di Charlie (Toni Collette), riesce a notare. Dopo aver osservato alcuni strani movimenti all’interno di quella casa, Charlie giunge ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che nessuno gli crede, Charlie deve trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro.

E’ stata inoltre diffusa una news per quanto riguarda il cast, sembra infatti che Chris Sarandon, il vampiro del film originale, farà una breve apparizzione in questo remake. Fright Night, che arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, è diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Grey’s Anatomy, Mad Men, Buffy – L’ammazzavampiri).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sito Bloody Disgusting ha diffuso la sinossi ufficiale di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland. La trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni: Al diplomando Charlie Brewster (Anton Yelchin) le cose non potrebbero andare meglio: è diventato un ragazzo particolarmente […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.