L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la sinossi di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri!

Di Filippo Magnifico

Il sito Bloody Disgusting ha diffuso la sinossi ufficiale di Fright Night, il remake de L’ammazzavampiri, il piccolo cult horror del 1985 diretto da Tom Holland. La trovate qui sotto, date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Al diplomando Charlie Brewster (Anton Yelchin) le cose non potrebbero andare meglio: è diventato un ragazzo particolarmente popolare ed è riuscito a conquistare il cuore della ragazza più ambita del liceo. E’ diventato così cool che ha anche cominciata a trascurare il suo migliore amico. Ma i guai arrivano quando Jerry (Colin Farrell) si trasferisce nella casa accanto alla sua. Il nuovo arrivato ha l’aria di un bravo ragazzo, eppure c’è qualcosa che non va, qualcosa che nessuno, perfino la mamma di Charlie (Toni Collette), riesce a notare. Dopo aver osservato alcuni strani movimenti all’interno di quella casa, Charlie giunge ad una conclusione inequivocabile: Jerry è un vampiro che sceglie le sue vittime nel quartiere. Dato che nessuno gli crede, Charlie deve trovare da solo un modo per sbarazzarsi di questo mostro.

E’ stata inoltre diffusa una news per quanto riguarda il cast, sembra infatti che Chris Sarandon, il vampiro del film originale, farà una breve apparizzione in questo remake. Fright Night, che arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2011, è diretto da Craig Gillespie. La sceneggiatura è stata affidata a Marti Noxon (Grey’s Anatomy, Mad Men, Buffy – L’ammazzavampiri).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).