L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster di Rabbit Hole, il nuovo film prodotto e interpretato dalla Kidman

Di Ilaria

È stato diffuso in rete il poster ufficiale di Rabbit Hole, prima pellicola prodotta da Nicole Kidman e interpretata dalla stessa Kidman insieme a Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Sandra Oh e Tammy Blanchard. Il film, diretto da John Cameron Mitchell e basato sull’omonima pièce teatrale grazie alla quale David Lindsay-Abaire ha ricevuto nel 2007 un premio Pulitzer, racconta la storia di Becca (Kidman) ed Howie (Eckhart), una coppia newyorkese la cui vita viene stravolta dalla tragica perdita del figlio di quattro anni in un incidente stradale. Le cose diventano ancora più difficili per i due genitori quando il ragazzo che ha provocato l’incidente cerca di mettersi in contatto con loro. Dopo essere stato applaudito al Toronto Film Festival, Rabbit Hole verrà presentato nel corso della 5° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che prende il via oggi. Qui sotto potete dare un’occhiata al primo (semplice ma efficace) poster ufficiale, che ve ne pare?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".