L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il poster di Rabbit Hole, il nuovo film prodotto e interpretato dalla Kidman

Di Ilaria

È stato diffuso in rete il poster ufficiale di Rabbit Hole, prima pellicola prodotta da Nicole Kidman e interpretata dalla stessa Kidman insieme a Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Sandra Oh e Tammy Blanchard. Il film, diretto da John Cameron Mitchell e basato sull’omonima pièce teatrale grazie alla quale David Lindsay-Abaire ha ricevuto nel 2007 un premio Pulitzer, racconta la storia di Becca (Kidman) ed Howie (Eckhart), una coppia newyorkese la cui vita viene stravolta dalla tragica perdita del figlio di quattro anni in un incidente stradale. Le cose diventano ancora più difficili per i due genitori quando il ragazzo che ha provocato l’incidente cerca di mettersi in contatto con loro. Dopo essere stato applaudito al Toronto Film Festival, Rabbit Hole verrà presentato nel corso della 5° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che prende il via oggi. Qui sotto potete dare un’occhiata al primo (semplice ma efficace) poster ufficiale, che ve ne pare?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).