L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il nuovo poster de I Fantastici Viaggi di Gulliver

Di Ilaria

La 20th Century Fox ha diffuso in rete un nuovo poster de I Fantastici Viaggi di Gulliver, la rivisitazione in chiave moderna del classico romanzo di Jonathan Swift “I viaggi di Gulliver”, diretta da Rob Letterman. Prospettiva interessante quella usata in questo nuovo layout, date un’occhiata:

I Fantastici Viaggi Di Gulliver Poster USA 03

QUI trovate il la galleria di poster completa, quale di questi manifesti vi piace di più?

Nel film vedremo Jack Black nei panni di Lemuel Gulliver, un autore di guide turistiche che parte per un viaggio avventuroso nel Triangolo delle Bermuda, ma la sua nave affonda e lui si ritrova naufrago nella terra di Lilliput! Assieme a lui nel cast troviamo Emily Blunt, Amanda Peet e Jason Segel. I Fantastici Viaggi di Gulliver uscirà in 3D nei cinema americani il prossimo 22 dicembre, mentre da noi arriverà il 18 febbraio del 2011. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Box Office Italia: OLD si aggiudica anche il sabato 25 Luglio 2021 - 8:29

Old di M. Night Shyamalan continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano. In seconda posizione troviamo Black Widow, seguito da I Croods 2 - Una Nuova Era.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.