L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dianna Agron e Dominique McElligott nella lista di Spider-Man

Di Marco Triolo

Dianna Agron, Dominique McElligott e Georgina Haig sono le ultime tre aggiunte alla shortlist (non più tanto “short” ormai) per la parte della protagonista femminile nel reboot 3D di Spider-Man diretto da Marc Webb. La Agron è nel cast della serie TV Glee, mentre la McElligott appariva brevemente in Moon di Duncan Jones. La Haig è un’attrice dal curriculum televisivo e poco conosciuta per ora. Il resto della lista, di cui abbiamo già abbondantemente parlato qui e qui, comprende: Emma Stone, Mia Wasikowska, Lily Collins, Ophelia Lovibond, Imogen Poots, Teresa Palmer ed Emma Roberts.

Ancora non è chiaro quale sarà il love interest di Peter Parker (Andrew Garfield) nel nuovo film, ma voci di corridoio dicono che vedremo sia Mary Jane che Gwen Stacy, stavolta. E un’altra voce dice anche che Philip Seymour Hoffman sarebbe in ballo per la parte di Venom!! Per quanto assurdo possa sembrare questo rumor, potrebbe darsi che si stia parlando non di Edward Brock Jr., il Venom classico, ma di Edward Brock Senior, che nei fumetti Ultimate era il socio del padre di Peter, e insieme a lui aveva creato il costume di Venom come una cura per il cancro. Badate bene: si tratta di speculazione, ma potremmo non essere tanto lontani dalla realtà. Anche se, va detto, utilizzare di nuovo Venom come villain sarebbe una mossa un po’ pigra da parte della Sony, dato che l’abbiamo visto morire nel film precedente. Che ne dite?

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".