L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombi

Di Marco Triolo

Causa conflitti nell’agenda d’impegni, David O. Russell non potrà dirigere Orgoglio e pregiudizio e zombi, adattamento del best seller di Seth Grahame-Smith interpretato da Natalie Portman. Il problema nasce proprio dalla Portman, che ha ritardato la lavorazione del film a causa di alcuni impegni precedenti, costringendo dunque Russell a mollare. Il regista di The Fighter ha deciso di riprendere la lavorazione di un suo precedente progetto, Old St. Louis, commedia on the road in cui Vince Vaughn interpreta un venditore ambulante la cui vita cambia radicalmente quando la figlia da troppo tempo trascurata torna a vivere con lui. Ironicamente, l’anticipo nella lavorazione ha causato un effetto domino: Scarlett Johansson, che avrebbe dovuto interpretare la segretaria di Vaughn, dovrà mollare a sua volta il progetto, mentre Chloe Moretz, originariamente scelta per il ruolo della figlia, potrà tornare a bordo.

Ora, cosa accadrà a Orgoglio e pregiudizio e zombi? Troverà presto un nuovo regista oppure lo dobbiamo considerare morto (vivente)? Lo scopriremo nella prossima puntata.

(Fonte: Vulture)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?