L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombi

Di Marco Triolo

Causa conflitti nell’agenda d’impegni, David O. Russell non potrà dirigere Orgoglio e pregiudizio e zombi, adattamento del best seller di Seth Grahame-Smith interpretato da Natalie Portman. Il problema nasce proprio dalla Portman, che ha ritardato la lavorazione del film a causa di alcuni impegni precedenti, costringendo dunque Russell a mollare. Il regista di The Fighter ha deciso di riprendere la lavorazione di un suo precedente progetto, Old St. Louis, commedia on the road in cui Vince Vaughn interpreta un venditore ambulante la cui vita cambia radicalmente quando la figlia da troppo tempo trascurata torna a vivere con lui. Ironicamente, l’anticipo nella lavorazione ha causato un effetto domino: Scarlett Johansson, che avrebbe dovuto interpretare la segretaria di Vaughn, dovrà mollare a sua volta il progetto, mentre Chloe Moretz, originariamente scelta per il ruolo della figlia, potrà tornare a bordo.

Ora, cosa accadrà a Orgoglio e pregiudizio e zombi? Troverà presto un nuovo regista oppure lo dobbiamo considerare morto (vivente)? Lo scopriremo nella prossima puntata.

(Fonte: Vulture)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".