L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell abbandona Orgoglio e pregiudizio e zombi

Di Marco Triolo

Causa conflitti nell’agenda d’impegni, David O. Russell non potrà dirigere Orgoglio e pregiudizio e zombi, adattamento del best seller di Seth Grahame-Smith interpretato da Natalie Portman. Il problema nasce proprio dalla Portman, che ha ritardato la lavorazione del film a causa di alcuni impegni precedenti, costringendo dunque Russell a mollare. Il regista di The Fighter ha deciso di riprendere la lavorazione di un suo precedente progetto, Old St. Louis, commedia on the road in cui Vince Vaughn interpreta un venditore ambulante la cui vita cambia radicalmente quando la figlia da troppo tempo trascurata torna a vivere con lui. Ironicamente, l’anticipo nella lavorazione ha causato un effetto domino: Scarlett Johansson, che avrebbe dovuto interpretare la segretaria di Vaughn, dovrà mollare a sua volta il progetto, mentre Chloe Moretz, originariamente scelta per il ruolo della figlia, potrà tornare a bordo.

Ora, cosa accadrà a Orgoglio e pregiudizio e zombi? Troverà presto un nuovo regista oppure lo dobbiamo considerare morto (vivente)? Lo scopriremo nella prossima puntata.

(Fonte: Vulture)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta la luce che non vediamo: Netflix ordina la serie di Shawn Levy e Steven Knight 23 Settembre 2021 - 14:45

Dal romanzo di Anthony Doerr, la storia di una ragazza francese cieca e di un giovane soldato tedesco le cui vite si incrociano nella Seconda Guerra Mondiale

F. Gary Gray dirigerà Kevin Hart nell’action Lift per Netflix 23 Settembre 2021 - 14:00

Hart sarà un ladro di professione ingaggiato dal FBI per tentare un colpo impossibile a bordo di un aereo

What If…? – Le Citazioni e i RIferimenti nel settimo episodio 23 Settembre 2021 - 13:30

Il settimo episodio di What If...? vede Thor protagonista di una particolare festa, catalizzatore per la più lunga serie si camei ed easter egg vista finora nello show!

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.