L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Arquette parla di Scream 4

Di Filippo Magnifico

Scream 4 David Arquette Neve Campbell Courteney Cox Emma Roberts Foto Dal Film 01

Il sito Shocktillyoudrop.com ha intervistato in esclusiva David Arquette, uno dei protagonisti Scream 4, il quarto capitolo del franchise inaugurato da Wes Craven nel 1996. L’attore ha parlato del suo personaggio e del film con toni particolarmente entusiasti:

“E’ un film veramente eccitante. Penso che Scream 4 sarà il migliore tra i sequel. Ha un inizio straordinario, un ottimo sviluppo e una fine davvero spettacolare. […] Adoro il personaggio di Dewey, adoro lavorare con Wes Craven. Poter lavorare ancora con Courteney Cox e Neve Campbell è stato bellissimo. [..] Tornare sul set e incontrare tutti i vecchi membri del cast. E’ stata un’esperienza totalmente condivisa. […] Ora sono uno sceriffo, ma la gente non riesce ancora a darmi il rispetto che merito. Si tratta di un buon espediente per creare momenti comici. Nessuno mi prende sul serio e le cose tendono ancora ad andare molto male.”

Riguardo un possibile sequel ha poi aggiunto:

“Lascia sicuramente la strada aperta. Mi piacerebbe tantissimo poter interpretare quel personaggio ancora un volta. Mi sono molto divertito e spero sia così anche per il pubblico. Adoro lavorare con Wes e il resto della famiglia.”

Quest’ultima dichiarazione ci da almeno una certezza: Dewey Riley ne uscirà vivo ancora una volta! Scream 4 farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 aprile 2011. Qui trovate il trailer. Per maggiori informazioni potete dare uno sguardo alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

The Flash – Una “fusione” tra Batman e Flash nella nuova foto di Muschietti 20 Settembre 2021 - 8:45

Il regista Andy Muschietti ha pubblicato una curiosa foto dal set di The Flash dove il costume di Batman accoglie i colori e il simbolo del Velocista Scarlatto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".