L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Darren Aronofsky in trattative per Wolverine 2!!

Di Marco Triolo

Dopo aver perso la regia di Superman: Man of Steel contro Zack Snyder, pare che Darren Aronofsky avrà una seconda chance per dirigere finalmente un film di supereroi: è infatti entrato in trattative con la Fox per dirigere Wolverine 2. Ricordiamo che, una decina di anni fa, il regista di Black Swan era stato scelto per portare sullo schermo la miniserie di Frank Miller “Batman: Anno Uno”, che aveva rielaborato rendendola un’opera fortemente personale. Dunque, non è che Aronofsky sia uno snob che rifiuta l’idea di associare il suo nome a una franchise fumettistica. Rimane comunque strano vederlo in trattative per il sequel di un film da molti ritenuto un disastro.

Eppure, forse proprio Aronofsky potrebbe salvare la franchise, e poi non dimentichiamo che anche Wolverine 2 sarà basato su una miniserie di Frank Miller… anche se in questo caso Miller la disegnò, anziché scriverla (i testi erano di Chris Claremont). Potrebbe essere un segno del destino, comunque. Cosa dovremmo aspettarci da un film di Wolverine diretto da Aronofsky? Innanzitutto, immagino che il regista metterebbe mano allo script. E poi spero in un’opera violenta e più in linea col lato oscuro del personaggio. Comunque vada, non potrà essere peggio del primo, no?

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).