L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dan Aykroyd è sicuro: Ghostbusters 3 si farà!

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa avevamo riportato alcune dichiarazioni di Bill Murray su Ghostbusters 3, che di certo non aumentavano le speranze riguardo l’inzio dei lavori. Il progetto però non è assolutamente caduto nel dimenticatoio. E’ stato Dan Aykroyd a confermarlo durante un’intervista per Vanity Fair. L’attore ha ribadito che gli sceneggiatori Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky non stanno più lavorando alla sceneggiatura, ma questo non vuole assolutamente dire che abbiano fatto un cattivo lavoro:

“Penso che Bill volesse intendere che il loro lavoro non ha rispecchiato le nostre aspettative. Ma posso assicuravelo, sto lavorando personalmente allo script e quei ragazzi hanno scritto per il Bill il ruolo di una vita e i vecchi e nuovi Ghostbusters sono rappresentati molto bene. Abbiamo una prima versione dello script veramente buona, io e Harold Ramis ci stiamo lavorando sopra. […] Hollywood ormai è innamorata solo di quel tipo di nostalgia che può dimostrarsi redditizia. Ma è arrivato il momento di evolversi. In questo film il mio personaggio non ci vede più bene, ha un ginocchio dolorante e riesce a stento ad usare lo zaino protonico perchè troppo pesante. Abbiamo bisogno di nuove leve, nuove menti, nuovi Ghostbusters. Quindi sto passando il testimone ad una nuova generazione e sapete una cosa? Non mi dispiace affatto!”

Sapere che i protagonisti della saga stanno curando personalemente la storia non può che fare piacere. Voi cosa ne pensate?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.