L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Emma Stone in Spider-Man… ma non per Mary Jane!

Di Marco Triolo

Emma Stone è stata scelta come protagonista femminile del nuovo Spider-Man: la Sony ha da poco ufficializzato la cosa in un comunicato stampa. La sorpresa è però che l’attrice non sarà Mary Jane ma Gwen Stacy! Dunque è vero: MJ non la vedremo, stavolta. Per quanto mi piaccia la Stone, trovo che Sony qui abbia fatto un errore di proporzioni epiche che rimarrà nella storia come uno dei peggiori miscasting di sempre: com’è possibile che nessuno si sia reso conto di quanto la Stone fosse perfetta per Mary Jane?! Di certo, il web intero dava per scontato che fosse quello il ruolo a lei riservato. Marc Webb aggiunge che lei sarebbe una bionda naturale. Sul serio? E le lentiggini dove le mettiamo?

MAH. Ribadisco, sono contento che l’abbiano scelta, ma estremamente deluso dal fatto che non sarà MJ. E’ un po’ come quando hanno preso Topher Grace, perfetto per Peter Parker, per interpretare Venom: l’idea che non potremo mai vedere Emma nel ruolo a lei assegnato dal destino manda in tilt l’emisfero nerd del mio cervello. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: ComingSoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Emma Stone è stata scelta come protagonista femminile del nuovo Spider-Man: la Sony ha da poco ufficializzato la cosa in un comunicato stampa. La sorpresa è però che l’attrice non sarà Mary Jane ma Gwen Stacy! Dunque è vero: MJ non la vedremo, stavolta. Per quanto mi piaccia la Stone, trovo che Sony qui abbia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.