L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato: Emma Stone in Spider-Man… ma non per Mary Jane!

Di Marco Triolo

Emma Stone è stata scelta come protagonista femminile del nuovo Spider-Man: la Sony ha da poco ufficializzato la cosa in un comunicato stampa. La sorpresa è però che l’attrice non sarà Mary Jane ma Gwen Stacy! Dunque è vero: MJ non la vedremo, stavolta. Per quanto mi piaccia la Stone, trovo che Sony qui abbia fatto un errore di proporzioni epiche che rimarrà nella storia come uno dei peggiori miscasting di sempre: com’è possibile che nessuno si sia reso conto di quanto la Stone fosse perfetta per Mary Jane?! Di certo, il web intero dava per scontato che fosse quello il ruolo a lei riservato. Marc Webb aggiunge che lei sarebbe una bionda naturale. Sul serio? E le lentiggini dove le mettiamo?

MAH. Ribadisco, sono contento che l’abbiano scelta, ma estremamente deluso dal fatto che non sarà MJ. E’ un po’ come quando hanno preso Topher Grace, perfetto per Peter Parker, per interpretare Venom: l’idea che non potremo mai vedere Emma nel ruolo a lei assegnato dal destino manda in tilt l’emisfero nerd del mio cervello. Voi cosa ne pensate?

(Fonte: ComingSoon)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).