L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth descrive una scena di Thor

Di

Thor Chris Hemsworth Anthony Hopkins Tom Hiddleston Foto Dal Film 01

Durante un’intervista per Empire Magazine Chris Hemsworth, il protagonista di Thor, cinecomic Marvel diretto Kenneth Branagh, ha descritto una scena presente nel film, facendo chiarezza anche sul modo di parlare del suo personaggio. Il sito Comicbookmovie.com ha riportato il testo, qui sotto trovate la traduzione:

Il figlio di odino indossa una maglietta blu. La scena fa parte del terzo atto, quando Thor corre per strada dopo aver sentito le urla dei civili terrorizzati dall’arrivo del Distruttore, che ha cominciato a distruggere la città. Quando Thor urla nei confronti del suo avversario si sente l’accento inglese, ma fortunatamente non c’è traccia di pentametri giambici. “Non dice ‘Dicoti no’ (I Say Thee Nay, una frase tipica di Thor e presente nei vecchi fumetti)” ride Chris Hemsworth “Questa cosa dell’accento mi aveva un po’ spaventanto all’inizio, ma Kenneth Branagh mi aveva assicurato che non saremo mai arrivati ad usare l’inglese antico. Non abbiamo suguito la linea tracciata dai fumetti. Voleva che conservassi una piccola parte di questo e quindi ha deciso di far parlare gli Asgardiani con un accento inglese. Molto formale, ma sicuramente non Shakespeariano.

Thor uscirà il 6 maggio 2011. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

swMovieEmbed();

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Durante un’intervista per Empire Magazine Chris Hemsworth, il protagonista di Thor, cinecomic Marvel diretto Kenneth Branagh, ha descritto una scena presente nel film, facendo chiarezza anche sul modo di parlare del suo personaggio. Il sito Comicbookmovie.com ha riportato il testo, qui sotto trovate la traduzione: Il figlio di odino indossa una maglietta blu. La scena […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.