L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlize Theron perde un braccio nel nuovo Mad Max?

Di Filippo Magnifico

Charlize Theron 85

Cominceranno a febbraio le riprese di Mad Max: Fury Road, quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 con Interceptor dal regista George Miller. Al momento si conosce veramente poco su questo progetto, ma i primi dettagli cominciano a spuntare nel web. Le ultime news riguardano Charlize Theron e il suo personaggio, a cui sembra mancherà un braccio. A rivelarlo è stata la nuotatrice australiana, e campionessa paraolimpica, Annabelle Williams, che è stata contattata dalla produzione per fare da controfigura all’attrice sudafricana. L’atleta, il cui braccio sinistro è stato amputato sotto il gomito, ha infatti dichiarato:

“Mi riprenderanno da molto lontano per i combattimenti, così non ci sarà bisogno di eliminarle il braccio con l’aiuto della computer grafica. […] Sarò praticamente lei, ad eccezzione della faccia.”

Prodotto dalla Kennedy Miller Productions in collaborazione con la Icon Entertainment, e distribuito negli USA dalla Warner Bros, Mad Max: Fury Road uscirà nel 2012. Nel cast ci sono Tom Hardy, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz e Adelaide Clemens.

(Fonte: Coming Soon)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).