L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cercasi baby-attori per Spider-Man

Di Marco Triolo

Moviehole riporta una notizia che, per quanto tangenziale, ci da alcune idee sulla direzione che potrebbe prendere il reboot di Spider-Man diretto da Marc Webb. Sappiamo già che Rhys Ifans interpreterà Curt Connors alias Lizard, e ora abbiamo una mezza conferma che, davvero, stavolta il buon dottore si trasformerà nella nemesi dello Spidey di Andrew Garfield: si cerca un bambino che interpreti il figlio di Connors, Billy. Embé, direte voi? Sappiate che nei fumetti, quando appare Billy vuol dire che Lizard non è lontano. Connors infatti, quando si trasforma, tende a minacciare la moglie e il figlio: di solito li rapisce perché vuole trasformarli e renderli dei rettili come lui, e li odia in quanto familiari del Dottor Connors. Ebbene sì: Lizard non ricorda di essere Connors.

Allo stesso tempo, si cerca anche un bambino per interpretare Peter Parker da piccolo, all’incirca a 4-6 anni. Che ci vogliano mostrare un flashback in cui i genitori di Peter lo consegnano agli zii prima di partire per il famoso viaggio in aereo che ne decretò la morte? Se fosse così, aspettiamoci di conoscere presto i nomi degli attori che interpreteranno Richard e Mary Parker, anche se io sono più curioso di sapere chi vedremo nei panni di zio Ben e zia May. Voi chi ci vedreste?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).