L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capitan America si becca la copertina di Entertainment Weekly!

Di

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo prossimo numero a Captain America: The First Avenger, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston. L’immagine, pubblicata dal sito PopWatch, ritrae il protagonista Chris Evans nei panni del famoso supereroe a stelle e strisce:

E’ stato inoltre diffuso un estratto dello speciale che il magazine ha dedicato al film, all’interno del quale l’attore parla dell’iniziale timore provato nei confronti di questo ruolo:

“Ricordo di aver detto a un amico: ‘Se il film è un flop sono fregato. Se il film funziona sono fregato!’. Dopo aver rifiutato il ruolo tre volte Evans si è incontrato con i dirigenti Marvel e il regista Joe Johnston ed è stato letteralmente abbagliato dalle loro idee. Era ancora titubante, ma è stato aiutato da una riflessione. “Avevo solo paura” ha detto “Ho capito che il mio rifiuto era dettato dalla paura, e non si può decidere in base alla paura”. Evans ha firmato un accordo con la Marvel per sei film, e non ha rimpianti. “Non posso credere di aver avuto paura di interpretare Capitan America”.

Continua il regista Joe Johnston:

“La cosa interessante di questo personaggio è che si tratta di un uomo qualunque che nel giro di pochissimo tempo diventa un esempio di perfezione umana. Questa cosa ha ovviamente delle conseguenze a livello personale. L’ho vista come un’opportunità per realizzare un film sui supereroi immerso nella realtà, che non dovesse puntare solo ed esclusivamente sulla componente fantastica.”

Captain America: The First Avenger uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swMovieEmbed();

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo prossimo numero a Captain America: The First Avenger, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston. L’immagine, pubblicata dal sito PopWatch, ritrae il protagonista Chris Evans nei panni del famoso supereroe a stelle e strisce: E’ stato inoltre diffuso un estratto dello speciale che il magazine ha dedicato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.