L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Capitan America si becca la copertina di Entertainment Weekly!

Di

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo prossimo numero a Captain America: The First Avenger, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston. L’immagine, pubblicata dal sito PopWatch, ritrae il protagonista Chris Evans nei panni del famoso supereroe a stelle e strisce:

E’ stato inoltre diffuso un estratto dello speciale che il magazine ha dedicato al film, all’interno del quale l’attore parla dell’iniziale timore provato nei confronti di questo ruolo:

“Ricordo di aver detto a un amico: ‘Se il film è un flop sono fregato. Se il film funziona sono fregato!’. Dopo aver rifiutato il ruolo tre volte Evans si è incontrato con i dirigenti Marvel e il regista Joe Johnston ed è stato letteralmente abbagliato dalle loro idee. Era ancora titubante, ma è stato aiutato da una riflessione. “Avevo solo paura” ha detto “Ho capito che il mio rifiuto era dettato dalla paura, e non si può decidere in base alla paura”. Evans ha firmato un accordo con la Marvel per sei film, e non ha rimpianti. “Non posso credere di aver avuto paura di interpretare Capitan America”.

Continua il regista Joe Johnston:

“La cosa interessante di questo personaggio è che si tratta di un uomo qualunque che nel giro di pochissimo tempo diventa un esempio di perfezione umana. Questa cosa ha ovviamente delle conseguenze a livello personale. L’ho vista come un’opportunità per realizzare un film sui supereroi immerso nella realtà, che non dovesse puntare solo ed esclusivamente sulla componente fantastica.”

Captain America: The First Avenger uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swMovieEmbed();

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).