Capitan America si becca la copertina di Entertainment Weekly!

Capitan America si becca la copertina di Entertainment Weekly!

Di

Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del suo prossimo numero a Captain America: The First Avenger, il cinecomic Marvel diretto da Joe Johnston. L’immagine, pubblicata dal sito PopWatch, ritrae il protagonista Chris Evans nei panni del famoso supereroe a stelle e strisce:

E’ stato inoltre diffuso un estratto dello speciale che il magazine ha dedicato al film, all’interno del quale l’attore parla dell’iniziale timore provato nei confronti di questo ruolo:

“Ricordo di aver detto a un amico: ‘Se il film è un flop sono fregato. Se il film funziona sono fregato!’. Dopo aver rifiutato il ruolo tre volte Evans si è incontrato con i dirigenti Marvel e il regista Joe Johnston ed è stato letteralmente abbagliato dalle loro idee. Era ancora titubante, ma è stato aiutato da una riflessione. “Avevo solo paura” ha detto “Ho capito che il mio rifiuto era dettato dalla paura, e non si può decidere in base alla paura”. Evans ha firmato un accordo con la Marvel per sei film, e non ha rimpianti. “Non posso credere di aver avuto paura di interpretare Capitan America”.

Continua il regista Joe Johnston:

“La cosa interessante di questo personaggio è che si tratta di un uomo qualunque che nel giro di pochissimo tempo diventa un esempio di perfezione umana. Questa cosa ha ovviamente delle conseguenze a livello personale. L’ho vista come un’opportunità per realizzare un film sui supereroi immerso nella realtà, che non dovesse puntare solo ed esclusivamente sulla componente fantastica.”

Captain America: The First Avenger uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swMovieEmbed();

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI