L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer vuole Aaron Johnson per Jack the Giant Killer

Di Marco Triolo

Bryan Singer ha avuto luce verde dalla Warner per girare Jack the Giant Killer, una sorta di versione dark della classica storia “Jack e la pianta di fagioli”. Nel film, il protagonista sarà un contadino che ha l’occasione di provare il proprio coraggio quando gli viene assegnato il comando di una spedizione che dovrà introdursi nella terra dei giganti, per salvare una principessa da loro rapita. Quel contadino potrebbe essere interpretato da Aaron Johnson.

Il giovane attore si è fatto notare con le sue interpretazioni in Kick-Ass e Nowhere Boy, la storia del giovane John Lennon, e in qualche maniera è già legato a Singer. Il regista infatti ha chiamato l’autore di Kick-Ass, Matthew Vaughn, a dirigere X-Men: First Class, e per un po’ si pensava che Johnson avrebbe avuto un ruolo anche in quel film. La Warner sta provinando molti attori al momento, ma sembra proprio che Singer voglia Johnson per fare piazza pulita di un po’ di giganti. Attendiamo le dovute conferme o smentite…

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.