L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper pronto per Flash?

Di Marco Triolo

Siete pronti al solito rumor della settimana? Beh, questo lo potremmo anche definire “solido” rumor, dato che Moviehole, la fonte della notizia, normalmente è piuttosto affidabile. Pare che Bradley Cooper sia la scelta numero uno della Warner Bros. per il ruolo di Barry Allen, protagonista di The Flash. Cooper, lo ricordiamo, era anche uno dei contendenti per Lanterna Verde, finché lo studio non ha scelto Ryan Reynolds. Resta il fatto che probabilmente Cooper piace alla Warner, e dato che è pure simpatico al punto giusto farebbe piacere anche a noi vederlo nella parte del velocista rosso-oro.

The Flash sta prendendo rapidamente forma: Deadline rivela che la prima stesura dello script, a opera di Marc Guggenheim e Michael Green, dovrebbe essere quasi pronta e in teoria sarà consegnata tra novembre e dicembre. Greg Berlanti, autore del soggetto, potrebbe ancora essere in lizza per la regia, dati gli ottimi risultati della sua commedia Life as We Know It. Ma non è detto che accetti, perché pare si voglia concentrare su un progetto più piccolo. Nel frattempo, insieme a Guggenheim e Green ha anche quasi ultimato il trattamento per Lanterna Verde 2. Pare che finalmente le cose procedano, in casa DC!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).