L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aronofsky prepara il thriller sci-fi Machine Man

Di Marco Triolo

Darren Aronofsky evidentemente non ama stare con le mani in mano: nonostante stia finalizzando l’accordo per dirigere Wolverine 2 (Hugh Jackman l’ha già dato per certo), il regista ha già programmato il suo film successivo. Si tratta di un thriller fantascientifico intitolato Machine Man, scritto da Mark Heyman (tra gli sceneggiatori di Black Swan) e prodotto da Mandalay Pictures. La storia è tratta da un’idea originale dell’autore Max Barry, che ne scriverà un romanzo prima della versione cinematografica: si parla di un ingegnere che, stanco di passare inosservato, decide di progettare delle parti in titanio da sostituire al suo corpo di carne ed ossa. Ma presto scopre che altre entità hanno piani su di lui. Il tutto è molto vago, ma dannatamente interessante, e mi verrebbe quasi voglia di vederlo prima di Wolverine 2. Quasi, perché se dev’esserci un Wolverine 2, è meglio che lo faccia Aronofsky. Non trovate?

(Fonte: Heat Vision)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).