L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aronofsky e Wolverine 2: ci siamo quasi

Di Marco Triolo

La settimana scorsa abbiamo riportato che Darren aronofsky era entrato in trattative per dirigere Wolverine 2. Ora, c’è un’ulteriore conferma: il regista ha rifiutato l’offerta di dirigere Tales From the Gangster Squad per la Warner, e sta invece negoziando i dettagli dell’accordo con la Fox per il mutante artigliato. Devo dire onestamente che l’idea mi stuzzica: Aronofsky potrà non piacere a tutti, ma di certo ha un talento visivo e un’autorità tali da poter anche tenere testa a Tom Rothman e alla Fox, noti per manipolare i propri autori fino a fargli produrre… cose… come X-Men le origini: Wolverine. E poi, il solo fatto che la Fox abbia chiamato il regista di Black Swan potrebbe significare che davvero stavolta vogliano dare carta bianca a lui e Hugh Jackman per ottenere un prodotto di grande livello. Almeno è lecito sognare, no?

Certo, c’è sempre la possibilità che Aronofsky sia a bordo “only for the money” – e pare che riceverà un lauto compenso di 5 milioni di dollari più il 5% degli incassi per il disturbo – dunque può anche essere che stia pensando di lavorare col pilota automatico. Ma nella peggiore delle ipotesi i soldi qui guadagnati saranno spesi per finanziare i suoi prossimi progetti. In ogni caso, noi ne usciamo vincitori. Non trovate?

(fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Ludovica Francesconi e Claudio Norza ci parlano di Ancora più bello [VIDEO] 23 Settembre 2021 - 18:57

Ludovica Francesconi e il regista Claudio Norza sono stati ospiti del nostro canale Twitch. Con loro abbiamo parlato di Ancora più Bello, ecco il video dell’intervista.

Spencer: il trailer del biopic di Lady Diana con Kristen Stewart 23 Settembre 2021 - 18:42

Il film di Pablo Larraín, presentato in anteprima alla Mostra di Venezia, sarà distribuito in Italia da 01

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La settimana scorsa abbiamo riportato che Darren aronofsky era entrato in trattative per dirigere Wolverine 2. Ora, c’è un’ulteriore conferma: il regista ha rifiutato l’offerta di dirigere Tales From the Gangster Squad per la Warner, e sta invece negoziando i dettagli dell’accordo con la Fox per il mutante artigliato. Devo dire onestamente che l’idea mi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.