L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Tourist: nuovo poster e primo spot della spy story con Angelina Jolie e Johnny Depp

Di Ilaria

È on-line il primo tv spot da 30 secondi di The Tourist, la spy story diretta da Florian Henckel von Donnersmarck con Johnny Depp e Angelina Jolie. Remake del thriller francese Anthony Zimmer, nel film seguiremo le vicende di  Frank (Depp), un turista americano in vacanza a Venezia, che viene coinvolto in una serie di intrighi e pericoli dalla bella Elise (Jolie), una donna incontrata per caso che è in realtà un agente dell’Interpol impegnata nella ricerca di un suo ex amante, divenuto ora un pericoloso criminale. Qui sotto trovate questo primo spot dal taglio decisamente action, guardate qua:

E qui sotto, invece, potete dare un’occhiata al poster francese:

Nel cast troviamo anche Timothy Dalton, Steven Berkoff, Paul Bettany, Rufus Sewell, insieme ai nostri Christian De Sica, Neri Marcorè, Raoul Bova e Nino Frassica. Il film uscirà nelle sale americane il 10 dicembre, mentre da noi arriverà solo 5 giorni dopo, mercoledì 15 dicembre, distribuito dalla 01 Distribution. QUI trovate il trailer italiano, mentre per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete dare un’occhiata alle nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arnold Schwarzenegger si vaccina: “Venite con me se volete vivere!” 21 Gennaio 2021 - 10:30

L'ex governatore della California ha citato battute di Terminator e Una promessa è una promessa per esortare gli americani a vaccinarsi contro il Covid

Inauguration Day: Tom Hanks presenta Celebrating America, guarda lo speciale televisivo 21 Gennaio 2021 - 10:23

L’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris si è da poco concluso oltreoceano con lo speciale televisivo Celebrating America, presentato dal Premio Oscar Tom Hanks e con le esibizioni di Bruce Springsteen, Foo Fighters, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.