L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora una featurette da Conviction

Di Ilaria

È on-line una nuova featurette di Conviction, legal drama diretto da Tony Goldwyn e interpretato da Hilary Swank e Sam Rockwell, uscito lo scorso venerdì nei cinema americani. Il film racconta la vera storia di Betty Anne Waters (Swank), donna coraggiosa e madre di due figli che dedicò quasi vent’anni della sua vita a provare l’innocenza di suo fratello Kenny (Rockwell), arrestato con l’accusa di omicidio e condannato a morte. Dopo aver conosciuto la vera Betty Anne e aver scoperto come si è arrivati a scegliere Hilary Swank per interpretare il ruolo di questa donna straordinaria, andiamo ora a conoscere i motivi per cui si è ritenuto che fosse l’attore giusto per dare il volto al personaggio di Kenny:

Nel cast troviamo anche Minnie Driver, Juliette Lewis, Melissa Leo e Peter Gallagher. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare la scheda sul film e le nostre news dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È on-line una nuova featurette di Conviction, legal drama diretto da Tony Goldwyn e interpretato da Hilary Swank e Sam Rockwell, uscito lo scorso venerdì nei cinema americani. Il film racconta la vera storia di Betty Anne Waters (Swank), donna coraggiosa e madre di due figli che dedicò quasi vent’anni della sua vita a provare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.