L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora risate nei nuovi tv spot di Due Date!

Di Ilaria

Sono on-line tre nuovi tv spot di Due Date, il road movie diretto da Todd Phillips in cui vedremo Robert Downey Jr. nei panni di Peter Highman, un uomo d’affari che sta per diventare papà, e che si vede costretto a chiedere un passaggio all’aspirante e stravagante attore Ethan Tremblay, interpretato dall’irresistibile Zach Galifianakis, per raggiungere la compagna in tempo per il parto. Date un’occhiata a questi nuovi divertenti spot e poi fateci sapere cosa ne pensate:

Se vi siete persi gli spot diffusi in precedenza, li trovate QUI.

Nel cast ci sono anche Michelle Monaghan, Jamie Foxx, Juliette Lewis, Alan Arkin e Danny McBride. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 novembre mentre da noi arriverà il 21 gennaio del 2011 distribuito dalla Warner Bros. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete consultare le nostre News dal blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.