L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora Puglia nel film indiano Dui Prithibi di Raj Chakraborty

Di Claudia

Ormai è confermato la Puglia è proprio entrata nei cuori dei produttori indiani!!!

Locandina Dui Prithibi

Dui Prithibi, l’ultimo film musicale  diretto da Raj Chakraborty, da ieri 14 ottobre è programmato in ben 211 sale cinematografiche del Bengala Occidentale in India. La data di uscita non è affatto casuale perchè nello stesso giorno si celebra la festa religiosa induista della dea Puja.

Ma cosa centra la Puglia in tutto questo?

Alcune scene del film musicale Dui Prithibi sono state girate l’estate scorsa proprio in Puglia tra Alberobello e Santa Cesarea Terme dal 21 al 23 agosto.
Poster Dui Prithibi

Dui Prithibi racconta la storia di un ragazzo ricco e senza scrupoli Rahul (Jeetendra Jeet Madnani) che si innamora di Nandini (Koyel Mullick), una studentessa di medicina piena di principi. Rahul è così egoisticamente innamorato da essere interessato solo al suo amore, ignorando i nobili principi della ragazza. Le circostanze li divideranno, ma lui deciso a riconquistarla, la segue in un lungo viaggio che arriverà a toccare anche la Puglia. Durante questo viaggio incontrerà un ladro, Shibu (Deepak Dev Adhikari), che diventerà il suo migliore amico.  Rahul scoprirà così il vero significato dell’amore e della comprensione.

Ed ecco i due video girati in Puglia:

  • Il primo brano si intitola O Yaara Ve ed è cantato da Bony Chakraborty, Kunal Ganjawala, Monali Thakur and June Banerjee, musiche di Jeet Ganguly

  • Il secondo brano si intitola Its Only Pyaar ed è cantato da Kunal Ganjawala & Monali Thakur, musiche di Samidh & Rishi

I presupposti affinchèDui Prithibi possa diventare un vero Blockbuster bengalese ci sono tutti basti pensare che il film è prodotto dalla indiana Shree Venkatesh Films che si è imposta nel Bengala Occidentale per l’attenzione la cura e la qualità del lavoro, ed è diretto da Raj Chakraborty che per ogni suo film ha riscosso il pieno consenso del pubblico e della critica!!!

Questa ennesima  uscita sul mercato indiano di un film Bollywoodiano, è la conferma del lavoro di espansione sui mercati stranieri, anche sotto l’aspetto del cineturismo che l‘Apulia Film Commission, con la Regione Puglia,  sta svolgendo con grande dedizione.

Dui Prithibi è la quarta produzione bollywoodiana realizzata in Puglia che segue HouseFull diretto dal regista indiano Sajid Khan di cui vi ho parlato qualche tempo fa nel post che trovate QUI.

HouseFull è stato infatti girato l’estate scorsa dal 29 agosto al 12 settembre nel Gargano, in provincia di Foggia tra Mattinata e Vieste ed uscito nelle sale indiane in miglia di copie lo scorso 30 aprile ha fatto registrare degli incassi eccellenti.

Ed ecco alcune immagini di Dui Prithibi dove anche chi non è pugliese potrà riconoscere le località dai magnifici paesaggi!!!

Dui Prithibi Dev Barkha Bisht Jeet Koyel Mullick Foto Film 6

Dui Prithibi Jeet Koyel Mullick Foto Film 2

Dui Prithibi Dev Barkha Bisht Jeet Koyel Mullick Foto Film 1

Per tutti gl amanti del genere vi ricordo che nel nostro DB potrete trovare altre immagini di Dui Prithibi proprio QUI, mentre le immagini di HouseFull le trovate QUI

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).