L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora incidenti sul set di Transformers 3!

Di

I problemi non sembrano ancora essere finiti per la produzione di Transformers 3. Dopo il grave incidente in Indiana e le conseguenti ripercussioni legali ecco che anche il set di Washington è diventato teatro di un assurdo incidente, che questa volta ha coinvolto uno dei principali protagonisti della saga, Bumblebee, che si è schiantato contro un’auto della polizia:

Secondo quanto riportato dal sito Transformerslive, la produzione si era recata sul set di Washington per cominciare alcune nuove riprese. Per permettere ai veicoli – tra cui Optimus Prime, Ironhide, Ratchet, Sideswipe e Bumblebee – di girare liberamente erano state chiuse al traffico alcune strade. Le riprese erano in corso, quando una vicina stazione di polizia ha ricevuto una chiamata d’emergenza e ha fatto partire una volante per mandare soccorso. Per raggiungere subito il luogo della chiamata l’automobile ha attraversato una delle strade occupate dalla troupe, trovandosi così sul set. Il pilota della Bumblebee-Car, ovviamente all’oscuro di quanto stesse succedendo, non ha fatto in tempo ad evitarla. Il poliziotto è stato portato in ospedale e ancora non si sa nulla sulle sue condizioni. La cosa realmente inspiegable è come un’altra vettura sia riuscita a penetrare con tanta facilità all’interno di un set che dovrebbe essere blindato. Qui sotto trovate alcuni video che illustrano l’accaduto:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).