Condividi su

13 ottobre 2010 • 09:34 • Scritto da

Ancora incidenti sul set di Transformers 3!

I problemi non sembrano ancora essere finiti per la produzione di Transformers 3. Dopo il grave incidente in Indiana e le conseguenti ripercussioni legali ecco che anche il set di Washington è diventato teatro di un assurdo incidente, che questa volta ha coinvolto uno dei principali protagonisti della saga, Bumblebee, che si è schiantato contro […]
Post Image
0

I problemi non sembrano ancora essere finiti per la produzione di Transformers 3. Dopo il grave incidente in Indiana e le conseguenti ripercussioni legali ecco che anche il set di Washington è diventato teatro di un assurdo incidente, che questa volta ha coinvolto uno dei principali protagonisti della saga, Bumblebee, che si è schiantato contro un’auto della polizia:

Secondo quanto riportato dal sito Transformerslive, la produzione si era recata sul set di Washington per cominciare alcune nuove riprese. Per permettere ai veicoli – tra cui Optimus Prime, Ironhide, Ratchet, Sideswipe e Bumblebee – di girare liberamente erano state chiuse al traffico alcune strade. Le riprese erano in corso, quando una vicina stazione di polizia ha ricevuto una chiamata d’emergenza e ha fatto partire una volante per mandare soccorso. Per raggiungere subito il luogo della chiamata l’automobile ha attraversato una delle strade occupate dalla troupe, trovandosi così sul set. Il pilota della Bumblebee-Car, ovviamente all’oscuro di quanto stesse succedendo, non ha fatto in tempo ad evitarla. Il poliziotto è stato portato in ospedale e ancora non si sa nulla sulle sue condizioni. La cosa realmente inspiegable è come un’altra vettura sia riuscita a penetrare con tanta facilità all’interno di un set che dovrebbe essere blindato. Qui sotto trovate alcuni video che illustrano l’accaduto:

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *