L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora clip da Megamind

Di Filippo Magnifico

Il sito SuperHeroHype ha diffuso in esclusiva una clip di Megamind, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation, che ha come protagonisti il “malvagio” Megamind (doppiato nella versione originale da Will Ferrell) e il suo fedele compagno Minion (doppiato da David Cross). Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Il film, Scritto da Alan Schoolcraft e diretto da Tom McGrath, uscirà in America il 5 novembre 2010, da noi il 17 dicembre. Questa la sinossi:

Megamind, un supercattivo da fumetto, cade in depressione dopo aver sconfitto definitivamente la sua nemesi, il supereroe Metro Man. Decide allora di creare lui stesso un nuovo supereroe, per avere di nuovo una ragione di vita. Ma il parto del suo esperimento, Titan, vuole a sua volta fare il supercattivo. Chi proteggerà la città dal male? Ma, Megamind, naturalmente!

Vi ricordiamo inoltre che Megamind ha un sito ufficiale e una pagina Facebook, all’interno della quale potete trovare ulteriore materiale sul Comic-Con di San Diego, dove è stato presentato.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).