L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A-Team: dal 27 ottobre in DVD e Blu-Ray

Di Filippo Magnifico

A-Team, il film diretto dal regista di Smokin’ Aces, Joe Carnahan e ispirato all’omonima serie tv di culto americana degli anni ’80 sarà disponibile dal 27 Ottobre per il mercato home video. Dopo aver inaugurato con grande successo il formato Blu-ray HD + DVD, 20th Century Fox Home Entertainment torna a stupire e accontentare i consumatori con l’introduzione della Copia Digitale che debutta per la prima volta il 27 ottobre all’interno dell’innovativa versione estesa Plays Everywhere™ Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale di A-Team. Questo speciale formato include il film in un’edizione inedita con oltre 15minuti di pellicola, fruibili solo grazie al disco Blu-ray HD e consente di triplicare il divertimento tra le mura domestiche e non solo! All’interno della confezione della Versione Estesa Plays Everywhere™ Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale, oltre al disco Blu-ray e al disco DVD, è incluso un terzo disco con la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer e su altri dispositivi portatili in pochissimi minuti e seguendo semplici passi:

– Inserire il disco Copia Digitale nel lettore DVD del computer

– Cliccare su “TRASFERISCI LA COPIA DIGITALE”

– Seguire le facili istruzioni che appariranno sullo schermo per trasferire il film.

I requisiti minimi di sistema: PC con sistema operativo Windows XP SP2 o Vista con DVD-ROM e Windows Media Player 10 o successivo; è necessaria la connessione a Internet.
Dispositivi portatili compatibili: qualunque dispositivo compatibile con PlayForSure (per verificare la compatibilità basta visitare il sito www.playsforsure.com) e abilitato alla riproduzione di file protetti WMV fino a 800 kbps.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.20thfox.it/copiadigitale.

A-Team è comunque disponibile anche nel formato DVD disco singolo con la versione vista al cinema (dal 27 ottobre).

Il film racconta le incredibili imprese del commando di ex combattenti della guerra del Vietnam, composto dal colonnello leader John Hannibal (Liam Neeson); dal seducente tenente Sberla (Bradley Cooper); dal “pazzo urlante” capitano Murdock (Sharlto Copley) e dal sergente P.E. Baracus (Quinton “Rampage” Jackson) il braccio forte del gruppo. Condannati ingiustamente dalla corte militare per un crimine mai commesso, i quattro soldati delle Forze Speciali statunitensi dovranno utilizzare tutte le loro doti fuori dal comune, oltre ad una forte dose di coraggio, sangue freddo e un arsenale di armi esplosive, per mettere insieme un “piano ben riuscito” e affrontare la missione più difficile della loro vita. Azione, adrenalina e ironia caratterizzano questa nuova avventura disponibile dal 27 Ottobre in 2 diversi formati per accontentare tutti i gusti:

EDIZIONE ESTESA

PLAYS EVERYWHERE™ BLU-RAY HD + DVD + COPIA DIGITALE

In un’unica confezione
– Il disco Blu-ray HD con il film in alta definizione arricchito di 20 minuti inediti e tanti contenuti speciali per una visione qualitativamente esplosiva ed ancora più interattiva;
– Il disco DVD contenente il film, che diventa la copia da usare in viaggio, da lasciare nella seconda casa o da portare a casa degli amici;
– La Copia Digitale per trasferire il film sul proprio computer e sui propri dispositivi mobili preferiti, quando si vuole.

Disco Blu-ray HD
Contiene una versione inedita del film con 15 minuti in più mai visti al cinema e i seguenti CONTENUTI SPECIALI:
– Piano d’Attacco: dietro le quinte di A-Team;
– Tutti i particolari: dentro l’azione con Joe Carnahan;
– Sul set con i personaggi:
– Liam Neeson: un piano ben riuscito;
– Bradley Cooper: del tutto automatico;
– Sul set con Rampage Jackson;
– Sul set con Sharito Copley;
– Il B-Team.
– Effetti speciali prima e dopo;
– Scene tagliate;
– Montaggio dei contenuti sull’A-Team;
– Sequenza di gag.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano Ibrido 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Francese 5.1 DTS (solo versione cinematografica), Spagnolo 5.1 Dolby Digital, Portoghese 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Danese, Finlandese, Olandese, Norvegese, Svedese, Arabo, Greco, Cinese Cantonese, Cinese Mandarino, Romeno, Serbo.
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Olandese.
Video: 2,35:1; 16:9.

Disco DVD
Contiene solo il film
CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby DIgital, Inglese 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese.
Menu: Italiano, Inglese.
Video: 2,35:1, 16:9.

EDIZIONE DVD Disco Singolo

Contiene la versione cinematografica del film e i seguenti CONTENUTI SPECIALI:

– Commento del regista Joe Carnahan;
– Montaggio dei contenuti sull’A-Team;
– Trailer Cinematografico.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby DIgital, Inglese 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese.
Menu: Italiano, Inglese.
Video: 2,35:1;16:9

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A-Team, il film diretto dal regista di Smokin’ Aces, Joe Carnahan e ispirato all’omonima serie tv di culto americana degli anni ’80 sarà disponibile dal 27 Ottobre per il mercato home video. Dopo aver inaugurato con grande successo il formato Blu-ray HD + DVD, 20th Century Fox Home Entertainment torna a stupire e accontentare i […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.