Woody Allen conferma: in Midnight in Paris ci sarà Carlà!

Pubblicato il 14 settembre 2010 di Ilaria

Midnight In Paris Owen Wilson Carla Bruni Woody Allen Foto dal Set 46
Dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa alla stampa francese dalla portavoce dell’attrice Léa Seydoux, arriva ora anche la conferma di Woody Allen: in Midnight in Paris Carla Bruni ci sarà! Direttamente dal Toronto Film Festival, dove il regista newyorkese si trova in questi giorni per presentare la sua commedia You Will Meet A Tall Dark Stranger, Woody Allen fa sapere, infatti, di essere rimasto scioccato dalle voci secondo cui Carla Bruni non sia stata all’altezza del ruolo a lei assegnato nella commedia. Il regista ha anche aggiunto che la première dame non è stata rimpiazzata e che le sue scene rimarranno nel film. Ecco le sue parole:

” [Carla Bruni] è nel film. Tutte le scene che ha girato saranno incluse nella pellicola. È stata fantastica. La sua una parte secondaria ma è comunque un ruolo onorevole. […] Ho chiamato all’ultimo momento un’altra attrice [Lea Seydoux] sul set per interpretare un’altra parte, un ruolo totalmente diverso. Entrambe saranno nel film.”

E se lo dice lui c’è da crederci no? Dopo aver tirato un bel sospiro di sollievo (!!!) e sperando che queste dichiarazioni di Woody Allen servano a far spegnere definitivamente i riflettori sul “caso Carlà” per poterli finalmente riaccendere sul film, vi ricordiamo che il cast di Midnight in Paris è formato da Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen e Adrien Brody.

Per maggiori informazioni sul film e sulla trama potete consultare la nostra scheda, mentre per tutti gli aggiornamenti tenete sempre d’occhio le News dal blog!

(Fonte: HuffPo)

Tag: