Woody Allen conferma: in Midnight in Paris ci sarà Carlà!

Woody Allen conferma: in Midnight in Paris ci sarà Carlà!

Di Ilaria

Midnight In Paris Owen Wilson Carla Bruni Woody Allen Foto dal Set 46
Dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa alla stampa francese dalla portavoce dell’attrice Léa Seydoux, arriva ora anche la conferma di Woody Allen: in Midnight in Paris Carla Bruni ci sarà! Direttamente dal Toronto Film Festival, dove il regista newyorkese si trova in questi giorni per presentare la sua commedia You Will Meet A Tall Dark Stranger, Woody Allen fa sapere, infatti, di essere rimasto scioccato dalle voci secondo cui Carla Bruni non sia stata all’altezza del ruolo a lei assegnato nella commedia. Il regista ha anche aggiunto che la première dame non è stata rimpiazzata e che le sue scene rimarranno nel film. Ecco le sue parole:

” [Carla Bruni] è nel film. Tutte le scene che ha girato saranno incluse nella pellicola. È stata fantastica. La sua una parte secondaria ma è comunque un ruolo onorevole. […] Ho chiamato all’ultimo momento un’altra attrice [Lea Seydoux] sul set per interpretare un’altra parte, un ruolo totalmente diverso. Entrambe saranno nel film.”

E se lo dice lui c’è da crederci no? Dopo aver tirato un bel sospiro di sollievo (!!!) e sperando che queste dichiarazioni di Woody Allen servano a far spegnere definitivamente i riflettori sul “caso Carlà” per poterli finalmente riaccendere sul film, vi ricordiamo che il cast di Midnight in Paris è formato da Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, Michael Sheen e Adrien Brody.

Per maggiori informazioni sul film e sulla trama potete consultare la nostra scheda, mentre per tutti gli aggiornamenti tenete sempre d’occhio le News dal blog!

(Fonte: HuffPo)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI