L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warner Bros. al lavoro su un nuovo Pinocchio live action

Di Marco Triolo

Roberto Benigni, trema! Warner Bros. ha iniziato la lavorazione di un nuovo Pinocchio live action, che sarà scritto da Bryan Fuller (tra gli autori di Heroes). Il produttore Dan Jinks ha dichiarato che la principale fonte d’ispirazione stavolta è Alice in Wonderland di Tim Burton: “Credo che abbiamo trovato un approccio fresco che sarà davvero coinvolgente“. La versione più famosa del testo di Carlo Collodi resta quella firmata da Disney nel 1940, anche se di recente c’è stato l’adattamento live action di Benigni e una fiction RAI, mentre negli anni ’70 il libro era stato adattato nella miniserie televisiva Le avventure di Pinocchio, diretta da Luigi Comencini. Il fatto che stavolta ci si ispiri a Alice in Wonderland, vorrà forse dire che il film sarà 3D? Molto probabile.

(Fonte: ComingSoon)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.