L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wall Street: Money Never Sleeps parta in testa negli USA

Di Leotruman

Non solo in Italia stiamo assistendo ad una bella sfida nelle sale, ma anche negli USA sta trascorrendo un weekend niente male.

Wall Strett Poster USA

Secondo le primissime stime di Nikke Finke su Deadline tra le nuove uscite negli incassi di ieri l’ha spuntata Wall Street: Money Never Sleeps di Oliver Stone, sequel di Wall Street ancora una volta con protagonista Micheal Douglas questa volta affincato da Shia LaBeouf e Josh Brolin.

Con 8 milioni di dollari incassati venerdì, la pellicola dovrebbe agilmente guadagnare la testa della classifica a fine weekend con una previsione di 22.5 milioni di dollari.

Meno bene i “barbagianni” di Zach Snyder. Il film che segna l’esordio del regista di 300 nel mondo dell’animazione, Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani (tratto da una serie di libri per ragazzi) ieri dovrebbe avere incassato solo 5 milioni. La previsione del fine settimana è quindi solo di 19 milioni.

Addirittura ieri ha incassato più The Town di Ben Affleck con 5.1 milioni, che continua a stupire pubblico e critica, ma dovrebbe accontentarsi della terza posizione nel fine settimana con 16 milioni.

Buona tenuta per Easy-A con 3.8 milioni (-44%), mentre You Again altra nuova uscita con Kristen Bell convince ancora meno con 3.2 milioni stimati e un weekend probabilmente sotto i 10 milioni (secondo flop per la coppia Bell-Disney dopo La Fontana dell’Amore).

A domani per la classifica completa del weekend americano!

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.