L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wall Street: Money Never Sleeps parta in testa negli USA

Di Leotruman

Non solo in Italia stiamo assistendo ad una bella sfida nelle sale, ma anche negli USA sta trascorrendo un weekend niente male.

Wall Strett Poster USA

Secondo le primissime stime di Nikke Finke su Deadline tra le nuove uscite negli incassi di ieri l’ha spuntata Wall Street: Money Never Sleeps di Oliver Stone, sequel di Wall Street ancora una volta con protagonista Micheal Douglas questa volta affincato da Shia LaBeouf e Josh Brolin.

Con 8 milioni di dollari incassati venerdì, la pellicola dovrebbe agilmente guadagnare la testa della classifica a fine weekend con una previsione di 22.5 milioni di dollari.

Meno bene i “barbagianni” di Zach Snyder. Il film che segna l’esordio del regista di 300 nel mondo dell’animazione, Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani (tratto da una serie di libri per ragazzi) ieri dovrebbe avere incassato solo 5 milioni. La previsione del fine settimana è quindi solo di 19 milioni.

Addirittura ieri ha incassato più The Town di Ben Affleck con 5.1 milioni, che continua a stupire pubblico e critica, ma dovrebbe accontentarsi della terza posizione nel fine settimana con 16 milioni.

Buona tenuta per Easy-A con 3.8 milioni (-44%), mentre You Again altra nuova uscita con Kristen Bell convince ancora meno con 3.2 milioni stimati e un weekend probabilmente sotto i 10 milioni (secondo flop per la coppia Bell-Disney dopo La Fontana dell’Amore).

A domani per la classifica completa del weekend americano!

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Euphoria: saranno due gli episodi speciali della serie HBO 20 Ottobre 2020 - 18:00

La serie interpretata da Zendaya tornerà con ben due puntate, girate seguendo le norme anti-Covid, in attesa della stagione 2

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).