Non solo in Italia stiamo assistendo ad una bella sfida nelle sale, ma anche negli USA sta trascorrendo un weekend niente male.
Secondo le primissime stime di Nikke Finke su Deadline tra le nuove uscite negli incassi di ieri l’ha spuntata Wall Street: Money Never Sleeps di Oliver Stone, sequel di Wall Street ancora una volta con protagonista Micheal Douglas questa volta affincato da Shia LaBeouf e Josh Brolin.
Con 8 milioni di dollari incassati venerdì, la pellicola dovrebbe agilmente guadagnare la testa della classifica a fine weekend con una previsione di 22.5 milioni di dollari.
Meno bene i “barbagianni” di Zach Snyder. Il film che segna l’esordio del regista di 300 nel mondo dell’animazione, Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani (tratto da una serie di libri per ragazzi) ieri dovrebbe avere incassato solo 5 milioni. La previsione del fine settimana è quindi solo di 19 milioni.
Addirittura ieri ha incassato più The Town di Ben Affleck con 5.1 milioni, che continua a stupire pubblico e critica, ma dovrebbe accontentarsi della terza posizione nel fine settimana con 16 milioni.
Buona tenuta per Easy-A con 3.8 milioni (-44%), mentre You Again altra nuova uscita con Kristen Bell convince ancora meno con 3.2 milioni stimati e un weekend probabilmente sotto i 10 milioni (secondo flop per la coppia Bell-Disney dopo La Fontana dell’Amore).
A domani per la classifica completa del weekend americano!
Fonte: Deadline