Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/1/29/Wall-Strett-Poster-USA.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wall Street: Money Never Sleeps parta in testa negli USA

Wall Street: Money Never Sleeps parta in testa negli USA

Di Leotruman

Non solo in Italia stiamo assistendo ad una bella sfida nelle sale, ma anche negli USA sta trascorrendo un weekend niente male.

Wall Strett Poster USA

Secondo le primissime stime di Nikke Finke su Deadline tra le nuove uscite negli incassi di ieri l’ha spuntata Wall Street: Money Never Sleeps di Oliver Stone, sequel di Wall Street ancora una volta con protagonista Micheal Douglas questa volta affincato da Shia LaBeouf e Josh Brolin.

Con 8 milioni di dollari incassati venerdì, la pellicola dovrebbe agilmente guadagnare la testa della classifica a fine weekend con una previsione di 22.5 milioni di dollari.

Meno bene i “barbagianni” di Zach Snyder. Il film che segna l’esordio del regista di 300 nel mondo dell’animazione, Il Regno di Ga’Hoole: La Leggenda dei Guardiani (tratto da una serie di libri per ragazzi) ieri dovrebbe avere incassato solo 5 milioni. La previsione del fine settimana è quindi solo di 19 milioni.

Addirittura ieri ha incassato più The Town di Ben Affleck con 5.1 milioni, che continua a stupire pubblico e critica, ma dovrebbe accontentarsi della terza posizione nel fine settimana con 16 milioni.

Buona tenuta per Easy-A con 3.8 milioni (-44%), mentre You Again altra nuova uscita con Kristen Bell convince ancora meno con 3.2 milioni stimati e un weekend probabilmente sotto i 10 milioni (secondo flop per la coppia Bell-Disney dopo La Fontana dell’Amore).

A domani per la classifica completa del weekend americano!

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Jurassic World: Il dominio – Un’attesa reunion e il Giganotosaurus nelle prime clip 25 Maggio 2022 - 9:00

Le prime due clip di Jurassic World: Il dominio mostrano la reunion tra Alan Grant ed Ellie Sattler, e l'arrivo del Giganotosaurus.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.