L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wall Street 2: il making of

Di Ilaria

Uscito venerdì nei cinema americani e già in testa al box office, Wall Street: il denaro non dorme mai, pellicola diretta da Oliver Stone e sequel del celebre Wall Street del 1987 che regalò l’Oscar a Micheal Douglas come miglior Attore Protagonista, ci regala oggi una featurette che ci mostra il making of del film, con footage e interviste a cast & filmakers, state a guardare:

Nel film vedremo l’ex gigante di Wall Street Gordon Gekko, interpretato ancora una volta da Micheal Douglas, che, dopo essere uscito di prigione, viene avvicinato da Jacob Moore (Shia LaBeouf), giovane broker fidanzato con sua figlia Winnie (Carey Mulligan). Jacob è in cerca di vendetta per l’omicidio del suo mentore Lewis Zabel (Frank Langella), di cui reputa responsabile il feroce squalo della finanza Bretton James (Josh Brolin). Nel cast troviamo anche Susan Sarandon e Charlie Sheen. Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 22 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).