L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wall Street 2: il making of

Di Ilaria

Uscito venerdì nei cinema americani e già in testa al box office, Wall Street: il denaro non dorme mai, pellicola diretta da Oliver Stone e sequel del celebre Wall Street del 1987 che regalò l’Oscar a Micheal Douglas come miglior Attore Protagonista, ci regala oggi una featurette che ci mostra il making of del film, con footage e interviste a cast & filmakers, state a guardare:

Nel film vedremo l’ex gigante di Wall Street Gordon Gekko, interpretato ancora una volta da Micheal Douglas, che, dopo essere uscito di prigione, viene avvicinato da Jacob Moore (Shia LaBeouf), giovane broker fidanzato con sua figlia Winnie (Carey Mulligan). Jacob è in cerca di vendetta per l’omicidio del suo mentore Lewis Zabel (Frank Langella), di cui reputa responsabile il feroce squalo della finanza Bretton James (Josh Brolin). Nel cast troviamo anche Susan Sarandon e Charlie Sheen. Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 22 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.