L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Unstoppable: ecco 3 poster del nuovo action movie targato Tony Scott-Denzel Washington

Di Ilaria

Sono spuntati nel web ben tre poster di Unstoppable, l’action movie diretto da Tony Scott con Denzel Washington e Chris Pine nei panni, rispettivamente, di un ingegnere ferroviario e un giovane macchinista che dovranno cercare di fermare la corsa impazzita di un treno carico di materiale tossico. Qui sotto potete dare un’occhiata ad un poster domestic, abbastanza piatto e anonimo…

… alla versione UK, in cui quanto meno si è cercato di dare l’idea del movimento grazie all’inserimento del titolo nella sagoma di un treno e all’aggiunta di due shot con i protagonisti in azione…

… e, infine, al layout adottato dalla Germania, molto più dinamico e originale  (anche se un po’ coatto!!!) rispetto alle versioni precedenti:

Preferenze?

Ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti, Unstoppable sarà la quinta collaborazione tra Washington e il regista Tony Scott. Nel cast troviamo anche Rosario Dawson, Kevin Dunn, Jessy Schram e Kevin Chapman. Scritto da Mark Bomback (Die Hard 4), il film arriverà nei cinema italiani il 12 novembre in contemporanea con gli States. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti  potete consultare le nostre News dal blog.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.