Trilli una vera fatina superstar!!!

Trilli una vera fatina superstar!!!

Di Redazione SW

Sulla famosissima Walk of Fame della Hollywood Boulevard sulla collina di Hollywood in California, c’è una nuovissima stella scintillante!!!

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 6

Al numero 6834 esattamente di fronte al Disney Soda Fountain & Studio Store ed accanto a El Capitan Theatre è nata una nuova stella. Volete sapere a chi è stata assegnata? Provate a scoprirlo con questi semplici indizi:

  • il suo colore preferito è il rame
  • il suo piatto preferito è il muffin alla zucca
  • il suo fiore preferito è la campanula argentata
  • non è contenta del suo mestiere, perché non avendo un talento legato alla natura non può andare nel mondo fermo a portare la primavera
  • il suo migliore amico è Peter Pan.

Avete indovinato?
Impossibile non aver capito che si tratta proprio della verde fatina creata nel 1902 con il nome di Tinker Bell, Campanellino in italiano, da James Matthew Barrie per il suo libro Peter Pan e che nel 1953 diventa Trilli per il film di animazione Peter Pan della  Walt Disney Studios Home Entertainment.



La Disney vedendo il successo riscosso da questo nuovo personaggio creò anche un apposito marchio Disney Fairies con il quale ha prodotto, e continua ancora a produrre, una serie di libri per bambini, un sito web, merchandising ed anche dei film il primo dei quali intitolato Trlli, in cui la vede fatina è la vera protagonista insieme ad altre fatine Argenta, Rosetta, Iridessa, Daina e Vidia.


Dopo Topolino, Paperino, Winnie the Pooh, Biancaneve, la rana dei Muppet Kermit, Disneyland e Walt Disney World anche Trilli ha ricevuto la sua stella sulla una vera e propria Star!!!

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 12

La cerimonia per l’assegnazione dell’ambitissima stella si è svolta il 22 settembre proprio nello stesso giorno dell’uscita americana in DVD e Blu-ray del nuovo film Tinker Bell and the Great Fairy Rescue (che in Italia uscirà a novembre con il titolo Trilli e il Grande Salvataggio).

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 10

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 11

Alla cerimonia presieduta da Leron Gubler, Presidente e Amministratore Delegato presso la Camera di Commercio di Hollywood,

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 7

hanno partecipato Alice Davis, la veterana del reparto Walt Disney Imagineer e Leggenda Disney,

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 12

Bradley Raymond (regista di Trilli e il Grande Salvataggio),

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 13

Le fatine Rosetta, Iridessa, Trilli, Argentea, Daina e Vidia

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 4

e le loro rispettive doppiatrici Kristin Chenoweth (voce di Rosetta), Raven Christina Symonè (voce di Iridessa), Mae Whitman (voce di Trilli), Lucy Alexis Liu (voce di Argentea), Angela Bartys (voce di Daina), Pamela Adlon (voce di Vidia),  e Jeff Bennett (voce di Clank).

Trilli - Hollywood’s Walk of Fame Foto 3

Ecco il video della cerimonia


Se volete vedere altre immagini collegatevi alla nostra gallery semplicemente cliccandio QUI!!!

Continuate a seguirci perchè presto arriveranno tante news e curosità da Trilli e il Grande Salvataggio.

LEGGI ANCHE

Arriva sgommando la una nuovissima clip di Cars 2 20 Novembre 2011 - 19:25

Se non avete mai visto al cinema Cars 2  o semplicemente volete rivedetelo standovene comodamente spaparanzati sul divano di casa vostra insieme a mamma e papà, vi suggerisco di acquistare uno dei formati home video del film disponibili già dal 3 novembre (QUI tutti  dettagli). Se non siete ancora sicuri e vi assale ancora qualche […]

Un viaggio alla scoperta di Disney Universe – Ecco la Regina Rossa 10 Novembre 2011 - 10:00

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di Disney Universe, il party game multiplayer ispirato ai più famosi personaggi Disney, che dal 27 ottobre è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e PC. (QUI potrete scaricare una demo gratuita per PC) Il personaggio di cui vi parliamo oggi è molto legato a due personaggi […]

Il Gatto con gli stivali nel nuovo poster internazionale non è solo…. 14 Settembre 2011 - 8:55

Ecco il fiero gatto con gli stivali protagonista del nuovo poter internazionale del film in compagnia di Tombolo Dondolo, Kitty Softpaws e due loschi individui! Il Gatto con gli stivali, diretto da Chris Miller, arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011, anche in 3D.

Iniziamo la settimana con Pimpi! 11 Aprile 2011 - 10:00

Eccoci di nuovo qui con i personaggi di Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri! Quest’oggi parleremo insieme di Pimpi, uno dei miei personaggi preferiti, tanto che sul mio letto, nonostante l’età, tengo ancora un suo peluche…

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI