Continua il nostro viaggio all’interno del mondo Transformers, riguardante un universo ben preciso, quello delle action figures. Oggi dedichiamo un po’ di spazio alla linea Combiners. Ecco Searchlight e Backwind:
Searchlight è la più qualificata e operativa fonte di soccorso che gli hanno Autobot. La sua combinazione con Backwind lo rende capace di operare in maniera ancora più efficiente, rendendolo indispensabile nelle operazioni di recupero.
Preparati per un’intensa battaglia robot. Searchlight è praticamente indistruttibile in modalità veicolo o robot, ma la sua forza si raddoppia quando si unisce a Backwind. Ma l’azione non finisce qui! Raccogli più action figures e crea infinte combinazioni!
Con la linea Combiners chi vorrà dare libero sfogo all’immaginazione potrà farlo grazie un assortimento unico. Ogni confezione contiene due o ben cinque robot che si “combinano” alla perfezione sia nella versione robot che in quella veicolo. Le combinazioni sono praticamente infinite: un elicottero, un carro armato e un veicolo dei Vigili del fuoco potranno tranquillamente unirsi con un camion, un aereo o una Jeep e viceversa. Il tutto permettendo ai bambini di divertirsi in modo sano, stimolando la creatività, con la possibilità di inventare nuovi personaggi della saga Transformers, inventando avventure inedite ed emozionanti con i loro beniamini.