Continua il nostro viaggio all’interno del mondo Transformers, riguardante un universo ben preciso, quello delle action figures. Oggi dedichiamo un po’ di spazio alla linea Combiners. Ecco Leadfoot e Pinpoint:
Leadfoot si è guadagnato fama tra gli Autobot perchè è un infiltrato di prima classe. Combinato con precisione, diventa invisibile ai sensori dei Decepticon. Il suo motore hypertuned gli dà la velocità di cui ha bisogno per entrare e uscire da una base nemica prima che un singolo allarme possa essere attivato.
Preparati per un’intensa battaglia robot. Leadfoot è praticamente indistruttibile in modalità veicolo o robot, ma la sua forza si raddoppia quando si unisce a Pinpoint. Ma l’azione non finisce qui! Raccogli più action figures e crea infinte combinazioni!
Con la linea Combiners chi vorrà dare libero sfogo all’immaginazione potrà farlo grazie un assortimento unico. Ogni confezione contiene due o ben cinque robot che si “combinano” alla perfezione sia nella versione robot che in quella veicolo. Le combinazioni sono praticamente infinite: un elicottero, un carro armato e un veicolo dei Vigili del fuoco potranno tranquillamente unirsi con un camion, un aereo o una Jeep e viceversa. Il tutto permettendo ai bambini di divertirsi in modo sano, stimolando la creatività, con la possibilità di inventare nuovi personaggi della saga Transformers, inventando avventure inedite ed emozionanti con i loro beniamini.