L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3: riprese bloccate a causa del grave incidente sul set

Di

Ieri doveva essere l’ultimo giorno di riprese a Chicago per Transformers 3, ma il grave incidente successo sul set di Hammond, in Indiana, ha compromesso la lavorazione del film, che sarà bloccata per permettere alle forze dell’ordine di svolgere le dovute indagini sul caso.

Come abbiamo riportato precedentemente, durante le riprese di una scena un oggetto ha sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo alla testa la donna che era alla guida. Dopo aver perso i sensi Gabriella Cedillo, questo il nome della giovane di soli 24 anni, è andata a schiantarsi contro il guard rail.

Il sito My Fox Chicago ha detto che l’incidente è stato causato da un cavo che si è inspiegabilmente staccato e che la donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni al Loyola Medical Center di Chicago:

“Il cavo si è staccato di scatto ed è andato nella corsia in direzione ovest, colpendo l’auto della ragazza e fracassando il parabrezza”. Ha detto un testimone che ha chiesto di rimanere anonimo.

ABC Chicago aggiunge:

“Il veicolo era trascinato da un altro veicolo.” ha detto una comparsa. “A quanto pare il cavo tra i due veicoli si è rotto ed ha colpito come una frusta la vettura della donna, tagliandola e ferendola alla testa. Tutta l’attrezzatura è stata sequestrata dalla polizia di stato dell’Indiana.”

La Paramount Pictures al momento non ha rilasciato dichiarazioni. Speriamo che questa situazione si risolva per il meglio, soprattutto per la giovane comparsa. Qui sotto trovate un video che parla dell’accaduto:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.