L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3: riprese bloccate a causa del grave incidente sul set

Di

Ieri doveva essere l’ultimo giorno di riprese a Chicago per Transformers 3, ma il grave incidente successo sul set di Hammond, in Indiana, ha compromesso la lavorazione del film, che sarà bloccata per permettere alle forze dell’ordine di svolgere le dovute indagini sul caso.

Come abbiamo riportato precedentemente, durante le riprese di una scena un oggetto ha sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo alla testa la donna che era alla guida. Dopo aver perso i sensi Gabriella Cedillo, questo il nome della giovane di soli 24 anni, è andata a schiantarsi contro il guard rail.

Il sito My Fox Chicago ha detto che l’incidente è stato causato da un cavo che si è inspiegabilmente staccato e che la donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni al Loyola Medical Center di Chicago:

“Il cavo si è staccato di scatto ed è andato nella corsia in direzione ovest, colpendo l’auto della ragazza e fracassando il parabrezza”. Ha detto un testimone che ha chiesto di rimanere anonimo.

ABC Chicago aggiunge:

“Il veicolo era trascinato da un altro veicolo.” ha detto una comparsa. “A quanto pare il cavo tra i due veicoli si è rotto ed ha colpito come una frusta la vettura della donna, tagliandola e ferendola alla testa. Tutta l’attrezzatura è stata sequestrata dalla polizia di stato dell’Indiana.”

La Paramount Pictures al momento non ha rilasciato dichiarazioni. Speriamo che questa situazione si risolva per il meglio, soprattutto per la giovane comparsa. Qui sotto trovate un video che parla dell’accaduto:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).