Ieri doveva essere l’ultimo giorno di riprese a Chicago per Transformers 3, ma il grave incidente successo sul set di Hammond, in Indiana, ha compromesso la lavorazione del film, che sarà bloccata per permettere alle forze dell’ordine di svolgere le dovute indagini sul caso.
Come abbiamo riportato precedentemente, durante le riprese di una scena un oggetto ha sfondato il parabrezza di una vettura, colpendo alla testa la donna che era alla guida. Dopo aver perso i sensi Gabriella Cedillo, questo il nome della giovane di soli 24 anni, è andata a schiantarsi contro il guard rail.
Il sito My Fox Chicago ha detto che l’incidente è stato causato da un cavo che si è inspiegabilmente staccato e che la donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni al Loyola Medical Center di Chicago:
“Il cavo si è staccato di scatto ed è andato nella corsia in direzione ovest, colpendo l’auto della ragazza e fracassando il parabrezza”. Ha detto un testimone che ha chiesto di rimanere anonimo.
ABC Chicago aggiunge:
“Il veicolo era trascinato da un altro veicolo.” ha detto una comparsa. “A quanto pare il cavo tra i due veicoli si è rotto ed ha colpito come una frusta la vettura della donna, tagliandola e ferendola alla testa. Tutta l’attrezzatura è stata sequestrata dalla polizia di stato dell’Indiana.”
La Paramount Pictures al momento non ha rilasciato dichiarazioni. Speriamo che questa situazione si risolva per il meglio, soprattutto per la giovane comparsa. Qui sotto trovate un video che parla dell’accaduto: