Transformers 3: la Paramount commenta il grave incidente sul set

Transformers 3: la Paramount commenta il grave incidente sul set

Di

Una fonte segreta all’interno della Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il primo commento riguardo il grave incidente successo sul set di Transformers 3 ad Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni. Vi riportiamo il comunicato comparso sul sito Transformerslive, che ridimensiona le voci che si erano sparse nel web:

La Paramount mi ha appena contattato per comunicare che la comparsa non era coinvolta nello stunt e che la sua auto non è stata coinvolta nello stunt. Uno “strano incidente ha causato la ferita”, lei e la sua auto si trovavano a più di 500 metri dalla scena ed è stata colpita da un oggetto metallico e non da un cavo d’acciaio di traino. […] “Nessuno più di Michael Bay tiene alla sicurezza sul set”. Ad ogni modo lo Studio non è in grado di fornire una spiegazione riguardo la discordanza tra la sua versione dell’accaduto e quella fornita dai media e dalla polizia locale. “Riteniamo orribile quanto successo e adotteremo tutte le misure adeguate” ha detto un rappresentante della Paramount.

Come specifica lo stesso comunicato, c’è molta differenza tra la versione dell’accaduto fornita dalla Paramount Pictures e quella diffusasi nel web poco tempo dopo l’accaduto (a cui si uniscono altre voci riguardo il modo discutibile con cui la produzione continuerebbe a sfruttare il lavoro delle comparse e degli stunt), secondo la quale l’incidente sarebbe stato causato da un cavo d’acciaio di traino, che si sarebbe inspiegabilmente staccato sfondando il parabrezza di una vettura e colpendo alla testa Gabriella Cedillo, la donna che era alla guida. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Per quanto riguarda le condizioni della ragazza, sappiamo che giovedì pomeriggio ha dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico al cervello e che al momento le sue condizioni sono considerate stabili.

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI