Transformers 3: la Paramount commenta il grave incidente sul set

Transformers 3: la Paramount commenta il grave incidente sul set

Di

Una fonte segreta all’interno della Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il primo commento riguardo il grave incidente successo sul set di Transformers 3 ad Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni. Vi riportiamo il comunicato comparso sul sito Transformerslive, che ridimensiona le voci che si erano sparse nel web:

La Paramount mi ha appena contattato per comunicare che la comparsa non era coinvolta nello stunt e che la sua auto non è stata coinvolta nello stunt. Uno “strano incidente ha causato la ferita”, lei e la sua auto si trovavano a più di 500 metri dalla scena ed è stata colpita da un oggetto metallico e non da un cavo d’acciaio di traino. […] “Nessuno più di Michael Bay tiene alla sicurezza sul set”. Ad ogni modo lo Studio non è in grado di fornire una spiegazione riguardo la discordanza tra la sua versione dell’accaduto e quella fornita dai media e dalla polizia locale. “Riteniamo orribile quanto successo e adotteremo tutte le misure adeguate” ha detto un rappresentante della Paramount.

Come specifica lo stesso comunicato, c’è molta differenza tra la versione dell’accaduto fornita dalla Paramount Pictures e quella diffusasi nel web poco tempo dopo l’accaduto (a cui si uniscono altre voci riguardo il modo discutibile con cui la produzione continuerebbe a sfruttare il lavoro delle comparse e degli stunt), secondo la quale l’incidente sarebbe stato causato da un cavo d’acciaio di traino, che si sarebbe inspiegabilmente staccato sfondando il parabrezza di una vettura e colpendo alla testa Gabriella Cedillo, la donna che era alla guida. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Per quanto riguarda le condizioni della ragazza, sappiamo che giovedì pomeriggio ha dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico al cervello e che al momento le sue condizioni sono considerate stabili.

LEGGI ANCHE

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI