L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3: la Paramount commenta il grave incidente sul set

Di

Una fonte segreta all’interno della Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il primo commento riguardo il grave incidente successo sul set di Transformers 3 ad Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni. Vi riportiamo il comunicato comparso sul sito Transformerslive, che ridimensiona le voci che si erano sparse nel web:

La Paramount mi ha appena contattato per comunicare che la comparsa non era coinvolta nello stunt e che la sua auto non è stata coinvolta nello stunt. Uno “strano incidente ha causato la ferita”, lei e la sua auto si trovavano a più di 500 metri dalla scena ed è stata colpita da un oggetto metallico e non da un cavo d’acciaio di traino. […] “Nessuno più di Michael Bay tiene alla sicurezza sul set”. Ad ogni modo lo Studio non è in grado di fornire una spiegazione riguardo la discordanza tra la sua versione dell’accaduto e quella fornita dai media e dalla polizia locale. “Riteniamo orribile quanto successo e adotteremo tutte le misure adeguate” ha detto un rappresentante della Paramount.

Come specifica lo stesso comunicato, c’è molta differenza tra la versione dell’accaduto fornita dalla Paramount Pictures e quella diffusasi nel web poco tempo dopo l’accaduto (a cui si uniscono altre voci riguardo il modo discutibile con cui la produzione continuerebbe a sfruttare il lavoro delle comparse e degli stunt), secondo la quale l’incidente sarebbe stato causato da un cavo d’acciaio di traino, che si sarebbe inspiegabilmente staccato sfondando il parabrezza di una vettura e colpendo alla testa Gabriella Cedillo, la donna che era alla guida. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Per quanto riguarda le condizioni della ragazza, sappiamo che giovedì pomeriggio ha dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico al cervello e che al momento le sue condizioni sono considerate stabili.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romulus: il finale di stagione domani sera su Sky e Now TV 3 Dicembre 2020 - 21:00

Il percorso di Romulus sul piccolo schermo giunge al termine, almeno per il momento. Il 4 dicembre arrivano su Sky e in streaming su NOW TV il nono e il decimo episodio.

Il signore degli anelli: 20 nuovi attori nel cast della serie Amazon 3 Dicembre 2020 - 20:15

Peter Mullan, Benjamin Walker e Cynthia Addai-Robinson sono tra le new entry della serie ispirata ai romanzi di Tolkien

Warner Bros. lancerà TUTTI i film del 2021 contemporaneamente in sala e su HBO Max 3 Dicembre 2020 - 20:00

E sì, pariiamo anche di Matrix 4, Dune e The Suicide Squad

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.