L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 3: la Paramount commenta il grave incidente sul set

Di

Una fonte segreta all’interno della Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il primo commento riguardo il grave incidente successo sul set di Transformers 3 ad Hammond, che ha coinvolto una giovane donna di soli 24 anni. Vi riportiamo il comunicato comparso sul sito Transformerslive, che ridimensiona le voci che si erano sparse nel web:

La Paramount mi ha appena contattato per comunicare che la comparsa non era coinvolta nello stunt e che la sua auto non è stata coinvolta nello stunt. Uno “strano incidente ha causato la ferita”, lei e la sua auto si trovavano a più di 500 metri dalla scena ed è stata colpita da un oggetto metallico e non da un cavo d’acciaio di traino. […] “Nessuno più di Michael Bay tiene alla sicurezza sul set”. Ad ogni modo lo Studio non è in grado di fornire una spiegazione riguardo la discordanza tra la sua versione dell’accaduto e quella fornita dai media e dalla polizia locale. “Riteniamo orribile quanto successo e adotteremo tutte le misure adeguate” ha detto un rappresentante della Paramount.

Come specifica lo stesso comunicato, c’è molta differenza tra la versione dell’accaduto fornita dalla Paramount Pictures e quella diffusasi nel web poco tempo dopo l’accaduto (a cui si uniscono altre voci riguardo il modo discutibile con cui la produzione continuerebbe a sfruttare il lavoro delle comparse e degli stunt), secondo la quale l’incidente sarebbe stato causato da un cavo d’acciaio di traino, che si sarebbe inspiegabilmente staccato sfondando il parabrezza di una vettura e colpendo alla testa Gabriella Cedillo, la donna che era alla guida. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Per quanto riguarda le condizioni della ragazza, sappiamo che giovedì pomeriggio ha dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico al cervello e che al momento le sue condizioni sono considerate stabili.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...