L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: parla Clark Gregg, alias l’agente Coulson!

Di Marco Triolo

Techland ha intervistato Clark Gregg, l’attore che nei film Marvel interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Coulson. Gregg ha parlato nello specifico del suo ruolo in Thor e del suo amore per i fumetti. Sentiamo un po’ cos’ha raccontato…

A proposito del suo ruolo in Thor:

“Ho un ruolo più ampio in Thor, un lavoro più grosso rispetto a quello che ho nei film di Iron Man, dove l’agente Coulson si limitava a eseguire alcuni lavoretti per Nick Fury e a fare da babysitter a Tony Stark in Iron Man 2. Ma quando il martello compare nel deserto del New Mexico, l’operazione è affidata a me. Qualsiasi cosa succeda, è un mio problema. […] Certamente, in Thor ci sono alcuni momenti davvero eccitanti che coinvolgono l’agente Coulson. Non posso dire di più”.

Sui legami tra Thor e I Vendicatori:

“Non ho visto ancora Thor, solo il trailer. Credo di poter dire con sicurezza, avendo visto i film di Iron Man e letto la sceneggiatura di Thor, che ogni cosa nel Marvel Universe è parte di uno schema più grande e mi sembra che almeno il primo atto di questa epica storia che stanno tentando di raccontare abbia il suo culmine ne I Vendicatori. Quindi vedrete alcuni elementi di Thor chiudersi nei Vendicatori”.

Sul suo amore per i fumetti:

“Ero un fan di Iron Man. Mi è sempre piaciuto, pensavo che un personaggio pieno di difetti che traeva i suoi poteri dalla tecnologia fosse fantastico. Ero appassionato di Bruce Lee quando la mania del kung fu invase gli Stati Uniti negli anni Settanta, quindi mi piaceva anche Iron Fist, e poi quel tizio un po’ psichedelico, Warlock. Adoravo Silver Surfer, perché facevo skateboard”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.