L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: parla Clark Gregg, alias l’agente Coulson!

Di Marco Triolo

Techland ha intervistato Clark Gregg, l’attore che nei film Marvel interpreta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Coulson. Gregg ha parlato nello specifico del suo ruolo in Thor e del suo amore per i fumetti. Sentiamo un po’ cos’ha raccontato…

A proposito del suo ruolo in Thor:

“Ho un ruolo più ampio in Thor, un lavoro più grosso rispetto a quello che ho nei film di Iron Man, dove l’agente Coulson si limitava a eseguire alcuni lavoretti per Nick Fury e a fare da babysitter a Tony Stark in Iron Man 2. Ma quando il martello compare nel deserto del New Mexico, l’operazione è affidata a me. Qualsiasi cosa succeda, è un mio problema. […] Certamente, in Thor ci sono alcuni momenti davvero eccitanti che coinvolgono l’agente Coulson. Non posso dire di più”.

Sui legami tra Thor e I Vendicatori:

“Non ho visto ancora Thor, solo il trailer. Credo di poter dire con sicurezza, avendo visto i film di Iron Man e letto la sceneggiatura di Thor, che ogni cosa nel Marvel Universe è parte di uno schema più grande e mi sembra che almeno il primo atto di questa epica storia che stanno tentando di raccontare abbia il suo culmine ne I Vendicatori. Quindi vedrete alcuni elementi di Thor chiudersi nei Vendicatori”.

Sul suo amore per i fumetti:

“Ero un fan di Iron Man. Mi è sempre piaciuto, pensavo che un personaggio pieno di difetti che traeva i suoi poteri dalla tecnologia fosse fantastico. Ero appassionato di Bruce Lee quando la mania del kung fu invase gli Stati Uniti negli anni Settanta, quindi mi piaceva anche Iron Fist, e poi quel tizio un po’ psichedelico, Warlock. Adoravo Silver Surfer, perché facevo skateboard”.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).