L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Social Network: ecco le musiche di Trent Reznor!

Di Filippo Magnifico

E’ finalmente disponibile in download gratuito l’anteprima di 5 pezzi estratti dalla colonna sonora di The Social Network, il nuovo film di David Fincher, composta da Trent Reznor e Atticus Ross. Per scaricarli è necessario registrarsi al sito della soundtrack ufficiale. Qui sotto trovate un assaggio delle musiche:

Questi i pezzi presenti nel sampler:

1. Pieces Form the Whole
2. Eventually We Find Our Way
3. On We March
4. The Gentle Hum of Anxiety
5. Soft Trees Break the Fall

Qui sotto trovate invece un messaggio di Trent Reznor:

Questo è quello che io e Atticus abbiamo fatto in questi mesi di lavoro. Abbiamo passato dei bei momenti con David Fincher. Il film è veramente buono, siamo molto orgogliosi. Arriverà nelle sale l’1 ottobre e dovreste andare a vederlo. Per quanto riguarda le musiche, tutto questo esce dal nostro laboratorio segreto: fondamentalmente musica elettronica, ma si tratta di sonorità organiche. Abbiamo cercato di sperimentare molto con i suoni, cercando di focalizzare il tono emozionale di ogni scena.

Per maggiori informazioni su The Social Network potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: nineinchnailsnews)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.